Genere: Sport Romance
Serie: Dearest #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 11 Marzo 2025
Pagine: 389
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo flessibile 14,63
Qual è la cosa peggiore nel desiderare un sexy giocatore di football della NFL? Che lo vogliono anche tutte le altre.
Dopo aver beccato il mio ragazzo a farsi fare un pompino da una ballerina, ho imparato la lezione: non uscire mai con un atleta professionista. Mai. E poi, ho cose più importanti di cui preoccuparmi, come non sprecare la mia occasione di diventare reporter televisiva. Non lascerò che nulla mi intralci, nemmeno il nuovo “it boy” della NFL e mio vicino di casa, sexy da morire.
Qual è la cosa peggiore del ricevere occhiate micidiali dalla tua nuova vicina? Che non te la fanno desiderare di meno.
Mi sono fatto il culo per giocare da professionista. L’ultima cosa di cui ho bisogno è la complicazione di una relazione, soprattutto perché l’ultima è stata un disastro. Ma non riesco a smettere di pensare all’esuberante e insolente ragazza della porta accanto con la lingua tagliente. E non vorrei fare altro che dimostrarle cosa potrebbe farci, con quella lingua.
Essere amici con benefici potrebbe essere l’idea migliore che abbia mai avuto. O la peggiore.
Kissing Madeline, il terzo romanzo della serie che ha come protagonisti Daren e Maddie. Daren lo abbiamo già conosciuto nei romanzi precedenti, sappiamo cosa gli è accaduto e cosa ha fatto. In questo romanzo lui volta pagina e decide di concentrarsi sul football e non pensare all’amore. Ha sofferto troppo e non vuole continuare su questa strada.
Definirlo bellissimo è un eufemismo. È un incendio indomabile, e questo con i vestiti addosso.
Maddie ha anche lei il suo passato, ha scoperto un tradimento, non pensava potesse capitare a lei, così chiude con gli atleti in generale, decide di concentrarsi sul lavoro e andare a vivere con la sua amica. Il destino ha voluto metterla letteralmente sulla stessa strada di Daren. Ora sono vicini di casa e subito capiscono di essere attratti l’uno dall’altra. Entrambi, però, hanno altro su cui concentrarsi e non possono permettersi distrazioni, ma la loro passione è irrefrenabile, hanno bisogno di lasciarsi andare senza coinvolgimenti, solo una cosa puramente fisica. Di base si stanno anche conoscendo come amici, cercano di trascorrere più tempo possibile insieme nonostante i vari impegni e soprattutto mantenere segreta questa loro situazione. Lei ha troppo in ballo ed in più sta lavorando con lui, sarebbe un conflitto di interessi che le costerebbe il suo lavoro.
Vedendo questo atleta sexy, si sarebbe tentati di descriverlo come nient'altro che un atleta affascinante, ma è molto più di un bel viso.
Insomma una storia frizzante, intrigante e chi più ne ha più ne metta, ben scritta e devo dire che mi ha molto stupito, non mi aspettavo alcuni risvolti della storia. Faccio i miei complimenti alla scrittrice per aver saputo descrivere bene entrambi i protagonisti e averci fatto conoscere sia i pensieri di Daren sia quelli di Maddie.
Buona lettura.
Sei l'unica donna che abbia mai voluto vedere come prima cosa al mattino.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento