giovedì 13 agosto 2020

Recensione a "La Triade del Demone" di Agnes Moon


Genere: Paranormal 
Serie: I Lupi di Stockton Town #5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 24 Luglio 2020
Pagine: 300
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,48



 Tre uomini con alle spalle un doloroso passato, tre anime tormentate che si cercano, si sfiorano e lottano contro ogni ostacolo per non doversi perdere. Le vite di Khalan, Brett e Levi scorrono su binari separati che potrebbero non incontrarsi mai, ma quando per un fortuito scherzo del destino le loro strade si incrociano, la loro esistenza cambierà per sempre. Una fata, un umano e un demone. Una Triade perfetta, se solo la loro storia non fosse costellata da bugie, litigi, fraintendimenti e piccole omissioni. Non sarà facile superare le differenze, ancor meno riuscire a fidarsi dei propri compagni, ma quando finalmente le cose inizieranno ad andare per il verso giusto, le trame oscure di un crudele nemico rischieranno di distruggere per sempre la loro felicità.





Eccoci giunti al quinto volume di questa serie che ogni volta è una garanzia perché in ogni libro trovi tutto quello che serve, amore, amicizia, magia, colpi di scena, tutto ben strutturato per creare un ottimo lavoro. Abbiamo atteso un po' prima che arrivasse questa nuova storia, ma aspettare ne è valsa la pena, il risultato è una nuova avventura indimenticabile che si aggiunge alle altre. Ormai conosciamo i meccanismi delle creature soprannaturali che vivono a Stockton Town, abbiamo incontrato diversi personaggi che trovando il loro compagno per la vita si sono sentiti finalmente completi, dopo aver lottato con diversi ostacoli. Questa volta c’è qualcosa di diverso rispetto al solito, conosciamo Khalan, bellissimo e austero dal carattere forte e ostinato, appena vede Brett comprende che quello è il suo compagno, ne è subito attratto e vuole conoscerlo per instaurare con lui qualcosa di importante. Brett è molto bello anche lui, anche se in maniera diversa, meno muscoloso e imponente, ma pur sempre affascinante, ha un carattere dolce e gentile, ma sa tirare fuori le unghie se serve. Purtroppo la sua non è stata un’esistenza rose e fiori, ha passato dei momenti veramente difficili che ancora si porta dietro e dei quali ha bisogno di liberarsi, seppure è una cosa difficoltosa.

Mi piaceva e c’era qualcosa in lui che mi attirava in maniera bizzarra e viscerale, tanto da allentare la paura che ormai era diventata mia compagna ogni qualvolta mi sentivo attratto da qualcuno.

Anche Brett si sente attratto da Khalan, da quell'uomo che rispecchia a pieno i suoi canoni di bellezza, comincia così una conoscenza tra i due che incontra non poche difficoltà soprattutto all'inizio. Brett pur provando qualcosa di forte ha paura, ma Khalan non molla, è deciso a farlo fidare di lui dimostrandogli che non c’è da avere alcun timore. Tutto sembra andare meglio, tra alti e bassi pare che si stia creando un buon rapporto tra loro, ma cosa accade se questa volta al posto di un compagno predestinato ce ne sono addirittura due? Levi ha un carattere sfrontato, dovuto anche un po' alla sua natura, è bellissimo anche lui ed è il terzo compagno, su di lui non aggiungo altro perché per scoprire di più dovete leggere il libro, una storia per nulla scontata vi avverto, quindi preparatevi a tutto.

Un desiderio impossibile da contenere, di quelli che prima o poi esplodono e incendiano tutto ciò che li circonda.

Consiglio la lettura di questo libro come si è ampiamente capito, mi è piaciuto tanto come tutti gli altri di questa serie, ho trovato una crescita importante nello stile di scrittura dell’autrice e nello sviluppo della trama, non ho mai avuto cali di attenzione. Ho apprezzato la caratterizzazione dei personaggi ben delineata e l’evoluzione che c’è nel proseguire con la lettura, anche i personaggi già apparsi negli altri libri hanno avuto una giusta crescita secondo me. Come sempre le descrizioni sono state dettagliate e non noiose, insomma un libro da non lasciarsi sfuggire. Chiudo augurandovi buona lettura Magnetici, alla prossima.

Prezioso. Come la più rara delle gemme andata perduta e per magia ritrovata.

Ringraziamo l'autrice per averci fornito l'Ebook


#1 Come rapire un Alpha e vivere felici
#2 Lo strano caso del barista scomparso
#3 L'ombra del lupo bianco
#4 Mani di Fata
#5 La Triade del demone

Tutti i romanzi della serie sono autoconclusivi e hanno un lieto fine.



2 commenti: