Genere: Contemporary Romance
Editore: O.D.E Edizioni
Data d'uscita: 25 Maggio 2022
Pagine: 350
Prezzo: e-book 2,99 cartaceo flessibile 12,99
«Perché sono strana, perché non posso darti quello che ti darebbe una ragazza normale» risponde sicura. «Se fossi stanco della normalità? Se avessi bisogno di stranezza?» Graham "Thunderbolt" Stanton è il capitano della squadra di hockey, uno dei ragazzi più popolari della scuola. Le sue giornate sono piene, passate con i suoi compagni di squadra e amici fra studio, hockey e divertimenti. Attraente e seducente non ha problemi ad avere tutte le ragazze che vuole. Eppure è irrequieto, sente che nella sua vita manca qualcosa. Reese Hartam ce l'ha fatta! Finalmente è al college, pronta alla vita universitaria da studentessa modello. Timida e riservata, osserva più che sperimentare. Fino a quando qualcosa cambia e inizierà a vivere tutte le sue prime volte. Quando una fata si scontra con un fulmine l'amore diventa magia e niente è più impossibile. *** Romanzo autoconclusivo ***
La timida Reese è la protagonista di questa storia, una studentessa come tante che cerca di pagarsi gli studi anche facendo la tutor. E proprio a casa dello studente che deve essere tutorato, incontra per caso un ragazzo a torso nudo, sofferente con una borsa del ghiaccio: in due non si guarderanno neanche negli occhi, ma da quel momento inizierà il loro legame. Timida e riservata, Reese farà davvero fatica a lasciarsi andare, per tutto il libro, a quel sentimento così totalizzante che Graham fin da subito le dimostra.
«"Sta a te decidere, Reese, solo tu puoi stabilire se la nostra storia può avere un futuro, se noi siamo più importanti di quello che appare agli altri."»
Atleta in ascesa, Graham non è però un donnaiolo, e per tutto il libro, anche con le sue debolezze, sarà sempre lui che per primo rivelerà i suoi sentimenti: riesce soprattutto a vedere fin da subito la bellezza interiore e la sensibilità di Reese. Cercherà i suoi sorrisi e la sua vicinanza, anche quando si ritroveranno dopo un periodo di separazioni, perché l’ha scelta, quasi come in un incantesimo.
«Il suo tocco mi sconvolge, anche se è stata una semplice stretta di mano, perché la scintilla che dalle dita arriva al cuore e alla testa è ancora presente, più intensa e viva che mai.»
Una storia in cui ci sono anche promesse fatte e disattese, dove spesso la paura di soffrire allontana i due protagonisti, anche perché giovani e forse spaventati da un sentimento così forte. Una lettura che ci può fare compagnia per un piacevole pomeriggio della tarda primavera.
Ringraziamo le CE per averci fornito l'Ebook
Nessun commento:
Posta un commento