sabato 20 agosto 2022

Recensione a "Destini incrociati" di Annalisa Nordi

 


Genere: Romance Contemporaneo, Romantic Suspence,
New Adult, Erotico
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 18 Agosto 2022
Pagine: 404
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,25

 
 
 
 
 

Basta un istante per perdere ogni cosa.
Layla Hamilton ha tutto ciò che ogni donna può invidiare. Figlia di uno dei più grandi imprenditori degli Stati Uniti, le manca davvero poco per realizzare il suo sogno, andare in Australia e diventare una veterinaria, quando la sorte decide per lei.
Rimasta vittima dei giochi di potere di un mondo oscuro che non le appartiene, Layla viene rapita e finisce a combattere duramente per la propria sopravvivenza.
Chris, ex militare e mercenario, tormentato dai fantasmi del suo passato, viene incaricato di salvarla. Non sempre però le missioni di recupero vanno secondo i piani stabiliti. Ed ecco che Chris e Layla si ritrovano soli a fuggire in una città sconosciuta e a cercare riparo dagli aguzzini di Hassaan Fareed, noto trafficante del Pakistan.
Il rapporto di Layla con la sua guardia del corpo è davvero complicato. Lui è prepotente, arrogante e solitario, lei solare, impacciata e chiacchierona.
Chris e Layla si sopportano a malapena, eppure nessuno dei due ha la minima idea dell’effetto che fa all’altro. Come due opposti sono destinati ad attrarsi e il loro “filo rosso del destino” a intrecciarsi.
 
 
 
 
 

 Salve Magnetici da questa estate sempre più calda, sono qui per parlarvi di Destini incrociati che ho letto per voi.
Non chiedetemi la categoria, perché è un misto tra un military, un suspense e un romance… diciamo che c’è troppa carne al fuoco. Ma passiamo a darci qualche notizia sui protagonisti e poi a dirvi la mia opinione.
Layla, figlia di uno dei dieci uomini più ricchi al mondo, a detta sua, è in vacanza con la sua migliore amica a Dubai, finisce però nel mirino di un trafficante di armi del posto che finirà con il mettere una taglia assurda sulla sua testa, Chris che vive in un mondo tutto suo, ex militare, dovrà cercare di riportarla a casa.
La loro convivenza non sarà facile e il finale vi lascerà con delle sorprese.
 
Sembrava che il più talentuoso degli scultori si fosse divertito a enfatizzare ogni muscolo esistente sul suo ventre. I suoi addominali formavano una tartaruga perfetta. Lungo i fianchi delle linee definite disegnavano una “V” che scompariva sotto i pantaloni.
 
La nostra protagonista non è la classica figlia di papà viziata, anzi sarà molto indipendente e cercherà di fare di tutto per dare una mano. È una persona di indole buona che forse se fosse stata caratterizzata meglio ne sarebbe uscito un buon personaggio. Chris è un ex militare che vive nel suo inferno e alla ricerca di vendetta, ma rimane piacevolmente sconvolto e colpito dalla caparbietà di questa ragazza.
La storia è un intreccio di situazioni e personaggi, forse anche troppi per i miei gusti, che non fanno che far confondere i lettori. Le scene descritte, come gli eventi sono spesso surreali e mi hanno lasciato parecchio interdetta e delusa.
Un cruccio che mi è rimasto è stato, se il padre è così ricco perché lei non aveva guardie del corpo e la sua scomparsa non ha fatto scalpore? Abbiamo solo un lieve accenno.
Del tutto inesistente il percorso psicologico a seguito delle torture e delle perdite che subisce. Come dicevo troppi i personaggi, non caratterizzati bene come è accaduto per i protagonisti, ed eccessivi gli eventi con situazioni non semplici da spiegare.
Ovviamente parliamo del mio gusto personale quindi lascio a voi la curiosità di leggerlo e confermare oppure no la mia opinione.


Poco prima di baciarmi sussurrò qualcosa che non capii. E, Dio, fu indescrivibile. La sua bocca sfiorò
delicatamente la mia, poi quel contatto divenne sempre più profondo e intenso. Stupore, speranza, timore, affetto, redenzione, paura. Riuscivo a sentire tutte le emozioni che lo attraversavano. «Tu sei la mia unica speranza, ragazzina.»
 

 



Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.




 

Nessun commento:

Posta un commento