sabato 8 febbraio 2025

Recensione a "The Wrong Game" di Karen Morgan

 




Genere: New Adult/Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 4 Febbraio 2025
Pagine: 364
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo flessibile 12,00

 
 
 
 


Lilian Byrd è innamorata di Scott White, il suo ex ragazzo. La loro storia, che sembrava perfetta, è giunta al capolinea e lei, sentendosi la causa della rottura, ha tutte le intenzioni di riconquistarlo.
Inaspettatamente, si ritroverà a dover chiedere aiuto a Roman Baizen, capitano e 
ala piccola dei Blue Lions, la squadra di basket della Pacific Valley University.
Roman è tutto ciò che lei non desidera e non sopporta.
Un concentrato di bellezza, sfacciataggine ed egocentrismo che la farà capitolare in un patto che sconvolgerà la vita di entrambi.
La loro relazione sarà pura finzione per raggiungere i propri obiettivi o si ritroveranno a combattere una guerra d’amore che potrà distruggerli?
 
 
 
 
 
 
 

L’ultimo romanzo di una delle scrittrici che apprezzo e leggo sempre con molta curiosità. Una scrittrice che stavolta ha saputo trattare temi difficili, ma allo stesso tempo farci conoscere ed apprezzare due protagonisti diversi, ma che l’amore ha unito.
 

Lilian Byrd è una degna avversaria. Non mi conosce e non sa che più mi rifiuta, più ottenere ciò che voglio diventa interessante.

 Lilian sta soffrendo per amore, Scott, il suo ex ragazzo si fa vedere in giro con altre ragazze senza pensare alla sua sofferenza. Si è dimenticato così facilmente la loro storia da sminuire così i suoi sentimenti.
Nel frattempo c’è Roman, il classico dongiovanni, giocatore di basket che salta da un letto all’altro. Questo comportamento, però, sta minando la sua carriera, ha bisogno di ritrovare la retta via e riprendere in mano la sua vita. Ha bisogno di aiuto per gli studi e chi meglio di Lilian potrebbe farlo.
Lei è subito restia, ha troppe cose da fare, in più lavora e non sa dove trovare il tempo per aiutare Roman. Lui sa come arrivare a convincerla. Potrebbe essere la chiave giusta per aiutarsi a vicenda. Lei potrebbe riconquistare il cuore di Scott, lui invece tornerebbe a concentrarsi sulla carriera senza avere una brutta media scolastica.
Lilian e Roman si ritroveranno presto coinvolti in una nuova cosa, entrambi hanno obiettivi diversi eppure il tempo che stanno trascorrendo insieme sta cambiando la loro visione della vita.
 
Ma la cosa più terribile è che non riesco a ignorare questa fiamma che arde sempre di più quando ce l’ho accanto.

Tutto è iniziato per gioco, ognuno ha qualcosa da guadagnare, ma anche da perdere e poi c’è quella scintilla che è scattata in entrambi quando per la prima volta si sono accorti l’uno dell’altra, forse i loro piani sono da rivedere.
Un romanzo intenso che, come dicevo all’inizio, tocca temi importanti senza rendere la lettura pesante, anzi i due protagonisti con la loro passione e determinazione la rendono magica e bellissima.
Buona lettura.
 
 «Puoi chiamarlo errore e provare a convincerti che sia così, ma avevi una voglia matta di me e io di te e non c’è nulla di più reale di questo.»



 

 

 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook


Nessun commento:

Posta un commento