martedì 15 ottobre 2024

Recensione a "P.S. I’m still yours" di Eliah Greenwood

 


Genere: New Adult
Serie: Silver Springs #1
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 14 Ottobre 2024
Pagine: 526
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,10

 
 
 
 
 
 

Tutto è iniziato con il giorno peggiore della mia vita.

 

È entrato in chiesa come se non fossero passati anni.

Come se non gli avessi mai donato il mio primo bacio e poi fosse salito su un aereo, inseguendo un sogno che avevamo costruito insieme.

Tuttavia, il ragazzo che catturava le lucciole con me se n’è andato da tempo.

Adesso è famoso.

 

Ricco sfondato.

 

Spregevole.

 

Sua madre pensa che abbia bisogno di riconnettersi con le sue radici dopo il suo ultimo disastro mediatico.

Che trascorrere un po’ di tempo alla casa al mare dove andavamo in vacanza da bambini gli chiarirà le idee.

Ma sapete qual è la vera sorpresa? Ha invitato la mia famiglia, che di recente ha perso la casa, a unirsi a loro.

 

Dicono che imparerò a perdonarlo nei prossimi mesi. Dopotutto, il tempo guarisce tutte le ferite... anche quelle causate dalle celebrità dagli occhi verdi.

Allarme spoiler: si sbagliano.

Kane Wilder potrà anche aver conquistato il cuore di milioni di persone.

 

Ma non avrà mai il mio...

 

 

P.S. I’m Still Yours è una storia d’amore spicy con un eroe che darebbe fuoco al mondo pur di far sorridere la sua ragazza.

 
 
 
 
 


«Ora e sempre».

Ben trovati Magnetici, con questa frase si pensa che il libro che ho appena terminato sia rose e fiori, ebbene, si pensa male. Il libro è di Eliah Greenwood, penna che non conoscevo e che non mi ha convinta del tutto all’inizio, ma nel finale sicuramente. Kane è un ragazzo che all’apparenza ha tutto, ma per puro caso Hadley, da sempre innamorata del migliore amico di suo fratello, scopre che non è così, perché lui viene ripetutamente maltrattato dal padre e quando lei assiste a un loro scontro, affronta l’adulto, nonostante abbia solo 13 anni, a testa alta, ed è lì che Kane rimane affascinato.

Ci sono baci… E poi ci sono i baci che fanno tremare la terra. Non mi ci vuole nemmeno un secondo per sapere che questo rientra nella seconda categoria.

Purtroppo la vita dividerà le loro strade, per farli trovare in una convivenza forzata dopo cinque anni. Lui farà di tutto per tenerla lontana, per non farla avvicinare, ma ciò che li lega è più forte di tutto Quando ormai decidono che sono pronti per viversi, qualcosa che avrebbe dovuto rimanere sepolto viene fuori ed è lì che tutto si rompe.

«....., io… non so cosa fare. Se confesso, perderò tutto». Si avvicina a me sul divano, accarezzandomi delicatamente la schiena. «Se non confessi, perderai te stesso».

La storia per la prima parte è lenta e solo nel finale mi ha presa davvero. Kane è un ragazzo che ha bruciato le tappe, divenendo una rockstar troppo presto e questo non è buono quando a consigliarti non ci sono persone giuste. Hadley è buona, davvero buona, ha un’anima pura, che nonostante le mancanze a cui la vista l’ha sottoposta non si arrende, mai.
Due personaggi forti, che la vita mette a dura prova, ma che sono supportati da un ottimo gruppo di amici, che non li abbandona mai, nonostante le sciocchezze che fanno. Le scene hot non mancano, e devo fare i complimenti alla casa editrice per la pulizia del testo. Spero che arrivino gli altri. Buona lettura.

«Per favore, non andartene più». Giuro che qualcosa nei suoi occhi si spezza. La bocca scende sulla mia e si tira indietro per dire: «Non passerò un altro giorno su questa Terra senza di te». 
 

 


 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento