giovedì 5 settembre 2024

Recensione a "Black Knight" di Rina Kent

 


Genere: Bully Romance
Serie: Royal Élite #4
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 26 Giugno 2024
Pagine: 347
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 16,05

 
 
 
 
 
Sono passati anni da quella promessa, ma Kimberly Reed non hai mai smesso di soffrire per aver perso il suo migliore amico.

Ora, però ha un solo obiettivo: essere perfetta agli occhi del mondo, anche se nessuno sforzo sembra essere sufficiente.

Giorno dopo giorno, i fallimenti di Kimberly si accumulano, così come l’odio di Xander nei suoi confronti, e, quando tutto diventa insostenibile, non resta che una soluzione.

Una soltanto...

Sono passati anni da quella promessa, ma Xander Knight non è mai riuscito a dimenticare la sua migliore amica.

Avrebbe voluto essere il suo cavaliere dalla scintillante armatura e invece è diventato il suo più acerrimo nemico.

Tuttavia, Xander non riesce a restare indifferente quando si trova davanti Kimberly.

E, se odiarla non è abbastanza, non resta che un modo per dimenticare.

Per dimenticarla...
 
 
 
 
 
 

 Ho appena terminato il nuovo romanzo della serie, quello che parla di Xander e Kimberly. Già abbiamo avuto modo di conoscere entrambi nella trilogia precedente, in cui si percepiva qualcosa sotto la superficie, nonostante l’astio di lui c’era qualcosa che li legava.
 
Ogni volta che mi guarda, ha sempre un’espressione corrucciata, un tipo di interesse incasinato che ho sempre imputato al suo odio per me.

Si conoscono da sempre, entrambi sono stati la roccia dell’altro, ma un giorno tutto è cambiato, Xander ha messo la parola fine al loro rapporto, ha deciso di ignorarla anzi di lasciarsi tutto alle spalle. Kimberly si è trovata davanti questa decisione senza poter fare nulla. Dinanzi a tutto questo ed in più la cattiveria di sua madre hanno portato lei a diventare più fragile, a non riuscire ad affrontare il presente con la giusta determinazione. Kimberly deve affrontare tutto senza il suo cavaliere, poiché Xander la odia e lo dimostra apertamente. Fino a che lui non si scontra con la realtà e con ciò che realmente prova.
 
 Più fingevo che tu non esistessi, e più mi accorgevo di te. Non c’è stato giorno in cui non ti abbia pensata o osservata.

In questo romanzo così intenso e passionale, ritroviamo gli amici di sempre, la loro unione e il loro aiutarsi a vicenda nelle situazioni difficili. Una bellissima storia fatta di scelte difficili, comportamenti eccessivi, eppure l’amore ci mette il suo zampino per guarire due anime ferite. Complimenti alla scrittrice con la speranza di continuare a conoscere gli altri personaggi.
Buona lettura.
 
 Io e Xander abbiamo iniziato con una tragedia, ma ci siamo dati sostegno reciproco.

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento