martedì 9 aprile 2024

Recensione a "Anima ribelle" di LK Farlow

 


Genere: Romance Contemporaneo
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 8 Aprile 2024
Pagine: 273
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 14,90

 
 
 
 
 
 West Larson è ricco di famiglia, quel tipo di ricchezza che va a braccetto con aspettative e tradizioni arcaiche. Quindi, le condizioni del suo fondo fiduciario non sono poi tanto sorprendenti: produrre un erede prima di compiere venticinque anni.



Stacia vive la sua vita al massimo. L’idea di sistemarsi non le passa proprio per la testa. Quindi, quando un amico di lunga data le chiede di avere il suo bambino, la risposta immediata è un deciso no, con imprecazioni annesse! Sul serio, è impazzito?

West la corteggia senza sosta e, a ogni focoso incontro, Stacia si ritrova a innamorarsi sempre di più del suo fascino e della sua sagacia. Oh, per non parlare dei suoi avambracci…

Obblighi. Lussuria. Amicizia. Amore.

I confini iniziano a scomparire quando entrano in gioco le emozioni: d’altra parte, sanno tutti che non è possibile tenere a bada un’anima ribelle.
 
 
 
 
 

 

«Non importa dove stai andando, ma chi hai accanto durante il viaggio,»

 

Ben trovati Magnetici, eccomi qui a parlarvi dell’ultimo libro della Farlow. Storia autoconclusiva che segue Cuore ribelle, troviamo infatti sia Aj sia Brock.

I protagonisti qui sono West, cugino di Brock, e Stacia, migliore amica di Aj. West si ritrova a dover far fronte a una richiesta piuttosto inusuale per poter entrare in possesso dell’eredità che gli spetta, ma conoscendo la sua famiglia, molto autoritaria, non c’è da meravigliarsi.

 

Ho un debole per questa ragazza da quando le ho posato gli occhi addosso quella sera da Quixote.

 

Proprio in quel momento Stacia però attraversa un momento in cui l’aiuto di un amico è quello di cui ha bisogno, e così cominciano una convivenza che li avvicinerà e che li porterà a mettere a nudo paure e sentimenti.

Una storia con una trama molto semplice, ovviamente con presenti i trope del momento come convivenza forzata, ricatto, friends to love, ma che vengono gestiti in modo coerente e con una certa linearità.

 

«West? Mi stai ascoltando?» No, ero impegnato con il fantasma delle pomiciate passate che è venuto a trovarmi.

 

Ho adorato West, e il classico ragazzo che vuole apparire ciò che non è, duro e donnaiolo, quando invece è uno zuccherino.

Stacia è una donna che farebbe di tutto per le persone care, infatti scende a molti compromessi più di aiutare la sua famiglia, ed è per questo che come eroina viene premiata.

Insieme riescono a mettere su delle scene esilaranti.

Al di là dei personaggi secondari che già conoscevamo ho adorato, e spero sia lui il prossimo, l’avvocato e amico di West: Colton.

Come ho detto una storia leggera, estiva, da leggere tutta d’un fiato. Le scene spicy non mancheranno, molta sarà infatti la tensione accumulata nel testo. Dialoghi frizzanti e descrizione e caratterizzazioni ben presenti.

Una storia fatta di amicizia, che rappresenta un’ancora più della famiglia.

Buona lettura a tutti.


E se ne va, lasciandomi da sola a gestire il vortice di emozioni che mi sta sconvolgendo. Non so come, ma mi sento allo stesso tempo indifesa ed eccitata.

 



 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento