Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 20 Marzo 2024
Pagine: 226
Prezzo: eBook 3,99
Il Mastino della Nowak.
È così che l’hanno soprannominato quando lottava nella Gabbia. I peggiori criminali lo temono, e fanno bene. Théo Martin combatte, uccide e scopa senza limitazioni; non risponde a nessuna legge, a nessun uomo e a nessun Dio.
Ha giurato lealtà unicamente a Zara Nowak, la padrona di Parigi.
Lui è la sua arma. Il suo scudo. La sua unica famiglia.
Poi è arrivata lei. Corinne.
L’ha vista sul palco del Cœur Noir e l’ha desiderata come un pazzo.
Tuttavia, non può averla.
Corinne è una donna innocente, è una luce che splende senza paura.
Théo è un uomo violento, un’ombra con le mani macchiate di sangue.
Impossibile per loro due stare assieme.
La Rosa Indiana del Noir.
In pochi mesi Corinne Singh è diventata la ballerina più famosa del club di Zara Nowak. Danzare la libera, la appaga, la rende selvaggia.
Poi Théo l’ha notata.
I suoi occhi ambigui l’hanno catturata e tutto è cambiato. Corinne ha iniziato a pensare a lui, a desiderare le sue attenzioni, i suoi baci, il suo corpo.
Tuttavia, non può finire nel suo letto.
Théo è un uomo pericoloso che lavora per una donna altrettanto pericolosa. Deve stargli lontano. Lontana da Zara e dai loro affari illegali.
Soprattutto quando il suo passato minaccia di trascinarla nella prigione da cui era fuggita a caro prezzo.
Un romanzo intrigante e pieno di suspense. Una storia passionale dove i due protagonisti fanno parte di una vita che contrasta la loro attrazione.
Per l’intera durata dell’esibizione dimenticò il proprio dovere, abbassò la guardia e concentrò l’attenzione sulla bellezza esotica che stava ballando sospesa a tre metri d’altezza.
Corinne è l’attrazione principale del locale più famoso della città. Tutti la bramano, la cercano, ma lei non si concede a nessuno. Lei mostra al mondo ciò che in realtà non è, ha un passato ingombrante, ma nessuno sa cosa sia accaduto realmente. Solo uno nell’ombra ha attirato la sua attenzione, colui che è fedele alla sua padrona e non può mostrarsi a lei. Il suo Mondo è troppo buio, la sua sete di vendetta non gli permette di lasciarsi andare. C’è troppo in gioco, non può farla entrare nel suo mondo.
Anche se lei è diventata la sua ossessione, solo una notte per togliersi questo capriccio e tutto tornerà come prima.
La sua padrona annusa questa sua ossessione e gli concede quella notte che lui tanto brama. Corinne e Theo si lasciano andare alla passione sfrenata pur sapendo che una notte non basterà per sfamare la loro fame.
«L’hai detto tu stesso, siamo più simili di quanto potevi immaginare. Guardami adesso.»
Un mix di emozioni e colpi di scena rendono il romanzo una lettura che lascia con il fiato in sospeso, tante sono le carte da scoprire, entrambi saranno costretti a fare delle scelte, a procedere per quella strada che potrebbe portarli alla tanto agognata libertà. C’è ancora tanto da scoprire e da apprezzare.
Buona lettura.
L’uomo nell’ombra non mi avrebbe fatto del male. L’uomo nell’ombra mi avrebbe protetto con ogni mezzo.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento