venerdì 8 marzo 2024

Recensione a " Scelgo ancora te" di Rachel Hope

 


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 28 Febbraio 2024
Pagine: 283
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 15,00

 
 
 
 
Venere Ferrera
Mi sono innamorata ed è un'assoluta novità per me.
L'amore, quello che ti spezza il respiro, non era nei miei progetti, ma poi ho incontrato i suoi occhi...
Tyler è dolce, romantico e molto protettivo.
La realtà pare sfidare il sogno, ma all'improvviso tutto quell'amore che sentivo scaldarmi la pelle, tramuta in un disprezzo che mi trafigge l'anima.
Il suo sguardo, un tempo pieno di me, ora mi odia e promette un addio...
Cosa accadrà quando Tyler scoprirà che non avrà abbandonato solo la donna che diceva di amare, ma anche una parte di sé?


Tyler D’Angelo
Sono un brillante avvocato, un autentico principe del foro.
A Roma sono a capo di uno degli studi legali più competitivi e vincenti dell'intera capitale.
Sono abituato a ottenere tutto ciò che voglio, perdere non è nei miei programmi, né lavorativi né di vita.
Solo che...
La donna per la quale ho perso la testa quasi un anno fa è tornata a intossicare i miei giorni.
Dopo quello che è successo, l’ultima cosa di cui ho bisogno è averla tra i piedi. Non voglio toccarla o vederla neanche per un attimo.
Le avevo chiesto di sparire, di non cercarmi più e invece eccola di nuovo qui con i suoi occhi dello stesso colore del cielo, pronta a farmi perdere ancora la testa.
Sono trascorsi dieci mesi dall'ultima volta che ho visto Venere Ferrera. Credevo di averla dimenticata, ma è bastato uno sguardo per trasformare una flebile fiamma in un incendio inarrestabile.
Ma io non posso lasciarmi andare...
Non posso desiderare la sua bocca e il suo corpo seducente.
Non posso dimenticare chi sono... Oppure sì?

 
 
 
 
 
 
 
 

 Scelgo ancora te, un romanzo che mi ha incuriosito molto, parla di due ragazzi che si incontrano per caso.
Lei lavora come cameriera e lui è un avvocato. Per caso Tyler entra in questa caffetteria e resta folgorato dalla bellezza della ragazza. Ogni giorno decide di tornare fino a capire i suoi turni e poterla incontrare, ma non ha ancora avuto il coraggio di affrontarla e conoscerla.
 
Non dimenticherò mai l’effetto che ha avuto su di me incontrare i suoi occhi grigi. Infatti, sono stata incuriosita da come inizialmente mi sono apparsi tristi e spenti. Sono rimasta a fissarlo per diversi istanti, cosa che a lui ha fatto ridere, facendomi arrossire per la vergogna.

Venere, è scappata con la madre dalla sua città per trasferirsi a Roma e ricominciare daccapo. Lavora come cameriera e un giorno si ritrova davanti un ragazzo bellissimo che rivede spesso mentre lavora.
Un giorno Tyler finalmente decide di rompere il ghiaccio e affrontare Venere. Si presentano e da lì ci sarà un evolversi di varie situazioni.
 
«Promettimi che non cambierai mai, Ty.» «Promettimi che rimarrai con me, piccola.» Le sussurro sulle labbra. «Non chiedo altro, uomo del caffè freddo.» Sorrido, poi la bacio.

 Subito si percepisce la chimica tra i due, entrambi perdono la testa e sentono la forte passione che esplode. Si frequentano e bruciano tutte le tappe nonostante si conoscano da così poco tempo. Un evento però cambierà le carte in tavola e costringerà Tyler a cambiare vita e dimenticare quello che ha vissuto con Venere.
Le cose precipitano per entrambi, lei si trova a dover vivere una situazione molto particolare e farcela da sola perché la mamma decide nuovamente di andarsene e cambiare vita. Si trova a costretta ad affrontare tutto senza nessuno al suo fianco. Solo l’aiuto di Sabrina, suo capo al bar e migliore amica, riesce a farla stare un po’ tranquilla. Ma la sua mente è sempre verso quel ragazzo che occupa il suo cuore.
Non conoscevo questa scrittrice e il suo modo di scrivere che ho apprezzato sin da subito. Le scene descritte e i personaggi mi sono piaciuti molto, un bel romanzo scorrevole e lineare. Complimenti all'autrice.
Buona lettura.
 
Ho sempre fantasticato e immaginato questo momento, convinta di star illudendomi perché era solo un sogno impossibile da raggiungere.




 
 
 
 
 
 
Letto con KU
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento