Quando Sara Nolan e Jaxon Barlow avevano deciso di stare insieme, la relazione della giovane coppia era stata consumata da un amore bello e passionale. Sara aveva avuto tutto in amore: il romanticismo, la fiducia e una protezione da ogni male del mondo. Jaxon le aveva dato il suo cuore sanguinante affinché lei lo custodisse.
L’ultima cosa che Sara si aspettava era di rovinare il loro amore. Precipitando in un’oscurità che aveva trasformato quella relazione sentimentale in un caos fatto di inganni e di violenza, si era allontanata dal dolore che stava infliggendo all’uomo che amava, con l’idea di non fare più ritorno.
Costretta però a tornare nella sua città natale, non credeva di trovarvi Jaxon, né poteva prevedere che fosse cambiato, diventando così aspro e insensibile da risultare uno sconosciuto, con un pericoloso programma personale in mente. Piena di sentimenti passati e del senso di colpa che porta nel cuore, Sara cerca di evitare Jaxon a tutti i costi... ma si ritrova a tentare di salvarlo dalla stessa oscurità che aveva inghiottito lei tempo prima.
Cari Magnetici sono qui per parlarvi di un nuovo romanzo. Una trama ben scritta e ben articolata.
La prima impressione è quella di un romance romantico, in cui il ragazzo salva la ragazza dalla brutta situazione in cui vive. E invece vi ritroverete immersi in una storia davvero avvincente. Procediamo per gradi.
Lei è Sara, vive in una brutta situazione familiare, la mamma è alcolizzata e non si cura per niente di lei e dei suoi bisogni. Il padre, peggio, una figura violenta e anche poco presente. Lei è costretta a vivere in questa situazione e anche a scuola non ha tregua. Un giorno incontra lui, il suo salvatore, Jaxon, la salva da tutto e tutti.
Sara diventa la sua ombra, e le fa conoscere la mamma, una persona speciale che la accoglie come fosse sua figlia. Un giorno particolare Jaxon la salva e la porta con sé, da lì le cose cambiano. La strada per Sara è tutta in salita, capiscono entrambi che le loro vite sono profondamente intrecciate e si lasciano andare alla passione. Capiscono che il loro destino era segnato, eppure le sfide e gli ostacoli da affrontare sono sempre dietro l’angolo.
Come dicevo una storia con un inizio tranquillo e dolce, ma che si trasforma in qualcosa di diverso, di intrigante, da scoprire. Ci saranno tanti colpi di scena. Complimenti alla scrittrice per aver avuto la capacità di creare questa bellissima storia, anche se di cose da scoprire ce ne sono ancora.
Buona lettura.
Nessun commento:
Posta un commento