Pensavo che la mia cotta per Jonah fosse morta e sepolta finché non succede qualcosa, sull’isola. A dire la verità, accadono un sacco di cose. Jonah è astuto, sexy e divertente, e butto al vento la mia prudenza per un’avventura che è più di quanto ci aspettassimo entrambi.
Amare un adone milionario dovrebbe essere facile come contare fino a tre, ma Jonah Wells è un’equazione che non riesco a risolvere.
È dura aspettarsi il peggio dalle cose che desideri avvengano. Non aspettarti nulla e non rimarrai mai deluso.
Ben trovati Magnetici, niente, la Knight con questa serie mi ha affascinata e mi sta facendo divertire un mondo.
Questa volta ci troviamo a vivere le avventure di Jonas, amico e socio di Matt, e Francesca, l’amica più sorella direi di Roberta.
Dopo l’incontro disastroso al matrimonio di Robie, Fran e Jonas si rincontrano al primo anniversario dei migliori amici. Lei è totalmente assorbita dal suo anno di schiavitù, ops, pratica presso una delle società più importanti di Manhattan e quindi in quella settimana cercherà di riposare e ricaricare le batterie, ma quando tutto sembra finire ed è pronta a ripartire ecco che tutto tra loro comincia, anche se sono solo incontri di sesso, anche se dopo Francesca dovrà allontanarlo perché troppo distanti i loro mondi.
Con un braccio mi avvolge il retro della testa e con l’altro mi cinge i fianchi e le natiche che tira in avanti, attirandomi di più verso la sua erezione. Sto annegando in questo piacere, mi sto lasciando trasportare dall’intimità del modo in cui sta lentamente e volontariamente esplorando il nostro bacio.
Come ho detto è un libro che regala leggerezza e ti avvolge. I protagonisti sono spassosi, ma i personaggi secondari sono altrettanto ben caratterizzati.
Fran l’ho adorata per la sua schiettezza, la sua fierezza, il suo sentirsi pronta ad affrontare tutto senza mai arrendersi, e forse proprio questo affascinerà il nostro miliardario.
Jonas è un tenerone, vuole apparire ciò che non è, e non nascondo che nel primo libro mi stava anche antipatico.
Le scene bollenti non mancheranno come gli scenari da sogno.
Lo consiglio senza dubbio per qualche ora di puro relax.
«Ma sappiamo bene che il matrimonio non è solo il primo giorno, ma anche tutti quelli che seguono.» C’è un mormorio di assenso e noto Eric, con la coda dell’occhio, che attira a sé Fiona e le mette un braccio sulle spalle. «Si tratta di trovare la persona con cui vuoi svegliarti ogni mattina senza mai annoiarti,» continua e, quando riporto gli occhi su di lui, vedo che sta guardando proprio me, in mezzo alla folla. Il mio cuore salta un battito. «Si tratta di avere il coraggio di trovare la persona che legherà la propria anima alla tua, che condividerà con te le gioie e i dolori, che ti amerà nei momenti peggiori e festeggerà quelli migliori…»
Nessun commento:
Posta un commento