«Sempre. Se tu cadi, io ti tiro su. Sempre».
Ben trovati Magnetici, finalmente è tornata lei, magnifica e con una storia che non potrà che farvi innamorare di lei, anzi di loro, parlo dei Graham, o meglio, di mamma Hannah, e papà Garret, di cui già conosciamo la magnifica storia d’amore e quanto hanno voluto e cercato un figlio che arriva poi in due gemelli Wyatt che seguirà le orme della madre, nonostante abbia indiscusso in sé il gene dell'hockey, e Gigi, figlia femmina che è un talento sull’hockey anche lei e vuole solo rendere fiero suo padre.
E questa è proprio la sua storia, quella di una ragazza cresciuta con tanti zii acquisiti, tanti cugini e immersa nell’hockey, ma non dà nulla per scontato e soprattutto non chiede nulla grazie al suo cognome: vuole emergere e farlo da sola.
Trovo sexy che giochi a hockey. Le atlete mi eccitano molto.
Sulla sua strada incontrerà Ryder, un ragazzo taciturno che vive per l’hockey, ma che una sola volta ha sbagliato nella vita e questa sarà un marchio fino a quando la verità non verrà fuori.
Le nostre bocche si sfiorano appena. Solo un assaggio. Una provocazione. Ma le nostre labbra sono così vicine l’una all’altra che non riesco a trattenermi dall’approfondire il bacio. Ryder emette una specie di grugnito e poi la sua lingua scivola fra le mie labbra socchiuse e mi invia una scarica elettrica in tutto il corpo.
Insieme, grazie a delle ripetizioni sul ghiaccio, cominceranno una storia, ma non tutto sarà semplice, dovranno imparare a conoscersi e parlarsi.
La trama così sembra riduttiva e vista, ma credetemi nulla sarà come vi aspettate, e soprattutto le emozioni che riesce a regalarci la Kennedy in questo libro vi faranno battere il cuore, tante volte.
«Non sei obbligata a perdonare la gente».
«Ma si perdona per se stessi…
«Concediti di provare quello che provi ...
La vita non è semplice neanche se all’esterno può sembrare che si nasce privilegiati, per raggiungere i propri sogni si deve combattere e sacrificarsi, tanto. Ed è proprio questo uno dei punti cardine, trovare le persone giuste con cui fare questi sacrifici che non ti faranno pesare le eventuali assenze, ma che ti saranno vicine a prescindere.
La storia di Ryder e della sua infanzia è qualcosa che mi ha fatta scendere più di qualche lacrima, ma alla fine vi innamorerete di lui e del suo caratteraccio.
Non mancheranno gli amici storici di Graham che regalano pacchi di preservativi extra.
Non mancheranno gli amici veri che li aiuteranno a rialzarsi.
Non mancheranno le partite e le conferenze stampa.
Non mancherà l’amore.
Buona lettura e godetevi il ritorno della vera Kennedy, ero preoccupata dopo l’ultimo suo libro che ho letto, ma quando si ha la stoffa del vincente esce sempre fuori.
«Dai alla tua testa il tempo di sincronizzarsi con il tuo cuore».
Nessun commento:
Posta un commento