mercoledì 3 gennaio 2024

Recensione a "Matrimonio indecente" di Crystal Kaswell

 


Genere: Romance
Serie: Indecente #5
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 15 Novembre 2023
Pagine: 435
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 15,59

 
 
 
 

 
Durante un’estate perfetta, Tyler Hunt ha reclamato Indigo Simms, corpo, cuore e anima. Dopo tre mesi passati tra le lenzuola, sono tornati alle loro vite.

Ora Indigo sta annegando in un mare di bollette che non riesce a pagare. Fa la cameriera per mantenere la sorella minore, ma i soldi non bastano mai. Ha bisogno di aiuto, e in fretta, o perderà la casa in cui vivono.

Ty le offre un’ancora di salvezza. Il miliardario inglese ha bisogno di una moglie ed è disposto a pagare: dieci milioni di dollari per dieci anni di matrimonio.

Dieci milioni di dollari per sposare l’uomo che la fa bruciare di passione. L’uomo che vuole soddisfare i suoi desideri più profondi e oscuri.

Sì, può fare la parte di sua moglie. Ma può cedere alle sue richieste indecenti senza innamorarsene?
 
 
 
 
 
 
 

Siamo arrivati alla storia di Ty e Indigo, quasi alla fine di questa serie. 
 
Forse non ho il suo cuore. Ma ho il suo corpo. Ed è già qualcosa.

In questo capitolo conosciamo Indigo, una ragazza in difficoltà che vive con la sorella, hanno perso tanto e lei sta facendo in modo di andare avanti e cercare di aiutare la sorella a realizzare i propri sogni e farla studiare. Lei ha rinunciato a tutto, solo quel ricordo di tre anni prima le da la spinta per andare avanti. Quell’esperienza vissuta con Ty, l’ha segnata e, nonostante altre avventure, lui è nella sua mente. Fino a ritrovarsi di nuovo faccia a faccia. Ty ha una proposta allettante, che potrebbe cambiare tutto e stravolgere il suo mondo. Può essere indifferente e non innamorarsi di lui, purtroppo la situazione in cui vive non le permette di rifiutare, ma al tempo stesso vorrebbe farlo.
Ty ha dei gusti particolari, la sua ex è fuggita e lui ha deciso di lasciarsi tutto alle spalle e affrontare la sua reputazione. Sposando Indie tutto cambierà e potrà dire al mondo di essere cambiato. Solo lui sa che in realtà non è così, Indie è consapevole che non ci saranno sentimenti. 
 
 Non mi amerà. Ma ci dev’essere una parola adatta. Qualcosa tra la dolorosa pugnalata dell’affetto e la dolce promessa dell’amore.

In questo libro la scrittrice ha voluto mettere in evidenza l’esigenza del protagonista di volersi sposare anche senza amore, di avere la vita che tutti sognano senza il sentimento. A differenza degli altri ho notato una storia un po’ forzata, alcuni dialoghi poco chiari, sicuramente meno interessanti rispetto ai precedenti. Buona lettura. 

Vince chi vince sé stesso.



 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento