Si rifugia nei siti d'incontri e in un bizzarro locale, ma colleziona solo appuntamenti disastrosi e imbarazzanti.
Tra una delusione e l'altra, Skyler affida le sue avventure e i suoi pensieri a un blog che ben presto diventa un punto di riferimento per le anime disilluse e un capro espiatorio per gli sfortunati in amore. Perché Skyler sembra avere una maledizione addosso e sembra capace di trasmetterla a tutti i suoi lettori.
Ciao Magnetici, eccomi qui a parlarvi di una nuova lettura! Appena finito di leggerlo, e devo dire che l'autrice non ne sbaglia uno.
Un libro veramente carino e divertente, lo si legge tutto d’un fiato.
Racconta la storia di Skelly, una ragazza alla continua ricerca dell’uomo perfetto e del vero amore che però a causa, a detta sua, di un maleficio di famiglia trova sempre e solo casi umani. Salta da un letto ad un altro senza ritegno perché dopo aver collezionato casi disperati, alla fine si è arresa al suo destino e vive la vita alla leggera annotando tutto nel suo blog L’anticupido…
Tutto cambia quando il destino decide di metterci lo zampino e Skelly verrà messa alla prova… Fuggirà di nuovo, oppure andrà incontro a ciò che il fato ha scritto per lei?
Non racconterò altro perché è un libro che vale la pena di leggere.
La lettura è fluida e scorrevole e fa si che il lettore non si stacchi neanche un attimo dal libro. I colpi di scena rendono tutto più vivo e fanno si che il lettore diventi complice o addirittura protagonista della storia stessa.
La cosa che più mi è piaciuta è che non ci sono digressioni, ma l’autrice arriva sempre dritta al punto senza giri di parole, anche i protagonisti sono diretti e schietti, non la mandano a dire. Un’altra cosa che mi è piaciuta è la crescita personale della protagonista, Skelly, dapprima si svalutava andando con chiunque, alla fine arriva alla propria consapevolezza e capisce di essere importante e non per tutti. Questo è un argomento molto attuale perché ci sono ragazze nelle stesse condizioni della protagonista e magari con questo libro l’autrice riuscirà a dare sicuramente una mano e a far capire a noi donne che valiamo e non abbiamo bisogno di nessuno per esistere .
La chicca finale di questo libro è l'epilogo, l’autrice non poteva sceglierne uno migliore… semplicemente MERAVIGLIOSO…
Nessun commento:
Posta un commento