lunedì 22 gennaio 2024

Recensione a "Baciami per sempre" di Anna B. Doe

 



Genere: New Adult
Serie: Blairwood University #5
Editore: Heartbeat Edizioni
Data d'uscita: 22 Dicembre 2023
Pagine: 149
Prezzo: eBook 2,99

 
 
 
 

 
La vita di alcuni dei giocatori di football più popolari della Blairwood University sta cambiando in fretta.
Mancano solo due mesi alla fine del loro ultimo anno, così Hayden, Nixon e i loro amici decidono di passare le vacanze primaverili alle Hawaii e di godersi gli ultimi momenti da studenti universitari.
Presto le loro esistenze potrebbero cambiare definitivamente, ma i legami che hanno stretto alla Blairwood dureranno per sempre, così come i loro amori.
Ma quando uno dei ragazzi decide di fare la proposta di matrimonio durante la vacanza, tutto il gruppo si ritroverà a organizzare delle nozze improvvisate.

Baciami per sempre è un racconto breve che fa parte della serie Blairwood University. Raccontato da diversi punti di vista, vi darà la possibilità di rivedere i vostri personaggi preferiti e di scoprire cosa il futuro ha in serbo per loro. Per apprezzarlo a pieno, Baciami per sempre va letto seguendo l’ordine della serie.
 
 
 
 
 
 
 

 

E dunque siamo alla fine del percorso dei protagonisti della Blairwood University, prima delle scelte definitive, e ritroviamo le prime tre coppie in un viaggio pausa che diventa ben presto tutt’altro.

Il loro è stato un percorso anche doloroso, come quello di Nixon e Yasmine, e li ritroviamo più legati che mai nelle scelte del loro futuro.

 

 

«Alcuni giorni è più facile, altri più difficile. Il dolore si attenua con il tempo, ma non andrà mai via

 

Hayden e Callie sono sempre legatissimi, ma qui il loro rapporto è più maturo, consapevoli che qualsiasi cosa riservi loro il futuro, saranno sempre l’uno parte dell’altra.

Questa sarà una vacanza davvero speciale, e si percepisce bene che l’autrice abbia voluto regalare a noi lettori affezionati della serie una sorta di foto più che un epilogo su questi personaggi.

L’amicizia è l’altro fattore che caratterizza questa piccola storia, soprattutto quella tra le ragazze, ormai così diverse dalle prima pagine dei volumi iniziali.

Intravediamo anche i protagonisti dei prossimi libri, ma in una sorta di scivolo molto fluido senza che ciò intacchi il senso della novella in .

Una lettura che non può mancare a chi ha amato questa prima parte della serie.

 




 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento