Ispirata dal clima natalizio, e con la sua irrefrenabile propensione a cercare di trovare l’animale gemella per le persone che le stanno intorno, Freya Hansen-Adler non si fermerà finché non vedrà l’ex Navy Seal Harris e la madre single Ava raggiungere il per sempre felici e contenti che entrambi meritano…
Non sono molto pretenzioso, per quanto riguarda il Natale.
Devo adattarmi per forza. In quanto ufficiale della Marina, passo un sacco di feste lontano da “casa”… A volte rimedio anche un proiettile, come è successo durante l’ultima missione.
Quindi sì, cerco di accontentarmi.
Questo finché non ho conosciuto la mia vicina Ava. Lei è il tipo di donna che prepara torte di noci pecan e beve zabaione. Gira per il vicinato cantando carole e decora la casa con tantissime luci di Natale, tanto che potrebbero vederle anche dallo spazio. Sono certo che possegga anche una pila di orrendi maglioni a tema natalizio.
Ma ha anche un figlio… E le sue radici sono ben salde in questa pittoresca città che, durante le feste, sembra una cartolina. E il mettere radici è quasi impossibile che si adatti alla vita di un militare come me.
Ava è l’ultima cosa di cui ho bisogno. Eppure, sotto il mio albero di Natale non voglio altro.
Le farfalle che sento nello stomaco quasi mi fanno mancare il fiato. Ma che accidenti…? Pensavo che quel tipo di sensazioni ormai fossero ibernate.
Oh oh oh eccoci Magnetici nel periodo più bello dell’anno, quello in cui i bambini attendono i doni e gli adulti fanno i bravi, il Natale, cosa vi ha portato di bello?
Per Harris, amico e testimone di Mason, sarà un Natale indimenticabile, anche per la nostra Freya che aveva deciso di accoppiare questo ragazzo e alla fine con un sotterfugio degno di una scrittrice di romance riesce nel suo intento.
Non voglio che la serata finisca qui. Se lo invito dentro, penserà che voglio fare sesso con lui? Se lo invito dentro, avrò l’occasione di fare sesso con lui?
Harris occupa l’appartamento che un tempo era stato di Mason, e proprio lì a due passi vive Ava con suo figlio, e quale occasione migliore per farli avvicinare se non il magico Natale, e il periodo che Ava passa sola poiché il bambino è dal padre?
Mi metto in punta di piedi e, quando lo faccio, lui capisce e piega la testa in avanti per baciarmi. Assaporo la sensazione delle sue labbra sulle mie e inspiro a fondo il suo odore mascolino che, ne sono certa, mi farà per sempre ripensare a questo istante.
Una storia breve, ricca di magia e di amore.
Una madre che sacrifica il suo tempo e la sua vita in funzione del figlio. Una donna dolcissima, ma forte che ama il suo unico bene.
Harris è un coccolone, un uomo dalla corazza dura, ma dal cuore morbido. Sano di principi e forti bicipiti.
La Aster non ci delude, riempie le pagine di amore, di famiglia che non è fatta solo di legami di sangue, ma di legami profondi come l’amicizia…
Le sue scene spicy non mancano.
Come ho detto all’inizio la storia è breve, ma non vi lascerà delusi.
Buone feste e buona lettura.
La famiglia non è solo un legame di sangue. È più una questione di amore, lealtà e sostegno costante.
Nessun commento:
Posta un commento