Genere: Sport Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 12 Dicembre 2023
Pagine: 275
Prezzo: eBook 1,99 - cartaceo 12,00
Braiden Morey è il miglior playmaker che la Willow abbia mai avuto.
I ragazzi vorrebbero essere come lui, le ragazze vorrebbero stare con lui.
È il migliore amico del ragazzo che desidero, ma una sera tutto cambia.
Umiliata e con il cuore distrutto, non mi resta che odiare chi mi ha voluto fare a pezzi.
Egocentrico, arrogante e... detesto come lui mi fa sentire ogni volta che si avvicina.
Apparteniamo a due mondi diversi.
Siamo come il giorno e la notte.
Ed è per questo che non avrei dovuto permettergli di avvicinarsi durante un blackout.
Da quel momento la mia vita è cambiata e in un modo che non avrei mai creduto.
Una scrittrice che apprezzo e di cui ho letto tutti i suoi libri ha pubblicato questo nuovo romanzo. Prima di leggere la trama già sapevo che avrei adorato ogni parola scritta.
Lei è Zoe, frequenta la scuola, a causa del suo carattere ha ancora difficoltà ad emergere e far uscire ciò che è realmente, in più metteteci una brutta avventura e il tutto peggiora. Il gruppo top della scuola l’ha puntata e fa di tutto per farla sentire inferiore.
Incrocio lo sguardo di Braiden da cui mi aspetto che faccia una battuta o che avverta gli altri della mia presenza, ma l’unica cosa che fa è fissarmi. Il modo in cui mi punta è imperscrutabile, indecifrabile.
Al contempo c’è Braiden, anche lui fa parte di questo gruppo, anche lui l’ha derisa, non l’ha mai difesa, eppure dopo quell’episodio scatta qualcosa in lui. Una molla che lo fa ravvedere e capire gli errori commessi. Dietro la maschera da bad boy che ha mostrato a tutti, si nasconde altro, e lei sta riuscendo pian piano a farlo riemergere.
Zoe, dal canto suo, ha paura, sente di non potersi fidare, in fondo lui è come loro, fugge, ma Braiden fa di tutto per farla capitolare e dimostrarle che lui merita la sua fiducia.
Perché quando ti sono vicino sono vulnerabile e questo mi spaventa. Essere vulnerabili, provare qualcosa, è sinonimo di fragilità e non posso permettere che accada. Mi spaventa e mi rende un codardo.
Una storia dolcissima che nasce e cresce pian piano. Pagina per pagina conosciamo entrambi e capiamo come i loro sentimenti crescono. La scrittrice ci ha proposto due differenti protagonisti, due vite che viaggiano parallele, ma che ad un certo punto trovano un punto d’incontro.
Complimenti all'autrice per averci fatto conoscere questi due bellissimi protagonisti e la loro storia d’amore e dolcezza.
Buona lettura.
«Sai, riccioli d’oro, hai tirato fuori una parte di me che mi è mancata» dichiara. «Ho messo via la compassione, l’empatia e l’umanità per così tanto tempo che mi sono nutrito solo di quello che reputavo importante, perdendo me stesso.»
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento