venerdì 15 dicembre 2023

Recensione a "Revelry" di Carmen Jenner

 


Genere: Music Romance
Serie: Taint #1
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 20 Novembre 2023
Pagine: 361
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 
Cooper Ryan sta vivendo un sogno divenuto realtà: innumerevoli feste con personaggi famosi, alcol, groupie e concerti davanti a migliaia di persone con la sua band, i Taint.
Che altro potrebbe volere dalla vita?
Nulla, a parte la rossa che è fuggita con sua figlia e il suo cuore.
Grazie al cielo, però, la musica riesce a tenerlo ancorato alla realtà.
Be’, almeno fino a quando non incontra una stranissima assistente...

Ali Jones sta vivendo una vita di merda: sua nonna è morta, lasciandola sola, senza casa né soldi.
Che altro aggiungere?
Nulla, a parte che il fidanzato l’ha mollata per una tizia che le ha rubato i vestiti per rivenderli.
Ecco perché quando riesce a trovare un lavoro fantastico in una casa discografica tutto le sembra troppo bello per essere vero.
E in realtà è così...

Posta di fronte a un ultimatum, Ali deve solo decidere se l’assegno di disoccupazione possa davvero essere un’alternativa migliore all’accompagnare in giro per il mondo quattro chiassosi rocker.
Di certo, però, non ha pensato che, una volta accettata la proposta, si sarebbe dovuta confrontare anche con altri tipi di scelte...

Riusciranno Cooper e Ali a ignorare il loro odio e la loro attrazione? O la loro passione coinvolgerà anche gli altri membri della band?

 
 
 
 
 
 
 
 

 Un nuovo music romance, dai protagonisti molto particolari. Ali ha perso tutto e si ritrova a dover condividere lo spazio e il tempo con delle rockstar capricciose e invadenti. Si ritrova sul bus Tour ad accompagnare e fare da assistente personale alla band che dovrà girare varie città per suonare.
Ali conosce il cantante, Cooper, un uomo scontroso e affascinante al tempo stesso. È stato abbandonato dalla sua ex ed ora si ritrova giorno per giorno una ragazza che le assomiglia, ma Ali è tosta, non si fa sottomettere e cerca di stargli lontano. Le cose sul bus precipitano, dal ritrovarsi a dormire dentro una macchina con una gatta strana e aggressiva, ora è in compagnia della band per girare le varie tappe. In quel bus succedono tante cose e la sua reputazione cambia, sbattuta sui giornali che hanno fame di notizie succulente, soprattutto di questi tipi strambi e difficili da gestire. 
 
 È attraente e brillante, e io non mi fido di un uomo a cui basta un sorrisetto per farmi bagnare.

Eppure il suo cuore spezzato sta per battere di nuovo per colui che sta distruggendo quella corazza che si è costruita intorno. Cooper, nonostante il suo passato sofferto, sente che quella ragazza potrebbe cambiare lo stato del suo cuore malconcio, ma ha paura e non sa come gestire la situazione. 
 
«Voglio che tu venga in tour, Ali.» «Perché?» «Perché voglio che tu sia in debito nei miei confronti»

Ci sono molte scene esplicite nel libro, avrei preferito descrizioni più approfondite dei vari scenari, ma tutto sommato non mi è dispiaciuta la scrittura e il modo di farci conoscere i protagonisti e portarci nel loro mondo.
Buona lettura.
 Metà del tempo vorrei prendere a pugni quel bel faccino. L’altra metà vorrei strappargli i vestiti di dosso e leccargli ogni centimetro del corpo.

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento