martedì 19 dicembre 2023

Recensione a "Da oggi il mio per sempre" di Heidi McLaughlin

 


Genere: Romance
Serie: Beaumont #3
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 13 Dicembre 2023
Pagine: 322
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 15,92

 
 
 
 

 
Ovunque io guardi, tutti i miei amici hanno messo la testa a posto: matrimonio, figli, staccionate bianche… ma non io. Il matrimonio non rientra nei miei progetti. Io sono un donnaiolo.

Una rockstar.

Nato e cresciuto in questo ambiente.

Amo tutto della mia vita, specialmente le attenzioni che le donne mi dedicano grazie al mio status.

Loro mi cercano. Io non le corteggio. So cosa vogliono e sanno che le accontenterò.

Ma è bastato uno sguardo, un tocco, una notte…

Adesso sono io quello che insegue.

Devo trovare il modo di dimostrarle che faccio sul serio, che posso cambiare.

Devo trovare il modo di dimostrarle che posso amarla completamente, e solo lei.

Devo trovare il modo di dimostrarle che lei è il mio “per sempre”.
 
 
 
 
 
 
 

Ciao a tutti Magnetici! Eccoci giunti al terzo volume di questa serie, sono stata molto impaziente di andare avanti e poter conoscere le altre storie che l’autrice aveva da offrire. Visti i precedenti volumi, le aspettative erano abbastanza alte e devo affermare che non sono state assolutamente disattese, ogni volta è una sorpresa positiva.

In questo caso a prendere tutte le nostre attenzioni è Jimmy, un altro componente della band, la tipica rockstar, in tutte le sue accezioni, o almeno la maggior parte, vissuto sempre in questo modo, è abituato a stare sul palco, al centro dell’attenzione dei fan, ma soprattutto delle fan. E se i suoi compagni man mano stanno trovando stabilità nelle loro vite, lui non ci pensa nemmeno a farlo, sta bene così, niente legami e solo tanto divertimento.

Come però spesso accade, le certezze il più delle volte sono destinate a crollare, e quando un sguardo, un contatto, basta a far vacillare tutto, vuol dire solo una cosa, che ci si è raccontati un sacco di favole e che tutti abbiamo bisogno di essere amati.

 

Mi interrompo e devo distogliere lo sguardo da lei. Non so da dove siano saltate fuori quelle parole; non hanno scioccato solo me, ma anche lei.

 

Jenna è molto bella, ma la sua facciata nasconde un passato difficile, un passato pieno di ferite che l’ha cambiata e fatta soffrire, un passato che si porta nel presente e non la fa sentire libera di vivere e fidarsi di nuove relazioni.

 

Lui mi ha stretta. Mi ha promesso che non sarebbe successo mai più. E io gli ho creduto. Finché non si è dimostrata una bugia.

 

Anche lei si sente destabilizzata dall’incontro con Jimmy, ha paura di lasciarsi andare, nonostante lui provi a farle capire che sta facendo sul serio e che andrà tutto bene, c’è in ballo qualcosa di troppo importante.

Saranno pagine piene di forti sentimenti, dove vi troverete al centro di questo forte legame che vuole esplodere, ma non sarà facile per nulla far sì che succeda, e non è detto che vada come noi vorremmo, fino alla fine.

Se volete conoscere come finirà, non vi resta altro che leggere il libro, una storia che vi terrà compagnia, ma allo stesso tempo vi farà riflettere, su tutto le paure che ci condizionano anche quando non dovrebbero, ma che ci hanno talmente segnati da portarcele con noi. Faccio i complimenti all’autrice per non essere stata banale nel trattare questa e altre tematiche, ho apprezzato che lo sviluppo della trama abbia fatto avvertire proprio l’evolversi dei personaggi, i quali sono caratterialmente ben delineati. Lo stile di scrittura sempre ben chiaro, è come essere all’interno e vedere tutto davanti ai propri occhi. Concludo consigliando anche questo terzo volume, e se ci fosse ancora qualcuno che non ha letto gli altri precedenti, fatelo, vi divertirete con tutti i personaggi e passerete delle belle ore, sarà molto piacevole ritrovare chi già conoscevamo, e aggiungere altri personaggi. Vi saluto Magnetici, alla prossima, buona lettura!

 

Lui scuote il capo e si ritrae. Ha gli occhi pieni di lacrime, e quello dei due decisamente nero gli conferisce la sua tipica aria da ragazzaccio. «Ti amo tanto, Jenna. Puoi dirmi tutto ciò che vuoi, basta che non sia che vuoi che ti lasci.»

 

 

 

 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento