Che fare quando il tuo migliore amico e il tuo primo amore decide di abbandonarti senza una spiegazione e senza alcuna pietà?
Des ha lavorato su sé stessa, cercando di dimenticare quanto accaduto, ma andare avanti con un cuore spezzato non è facile.
Il giocatore di football, Byron, sembra non pensare più a lei, alla magia che esisteva tra loro. Ma lasciarsi tutto alle spalle sembra impossibile, a causa di una serie di complicazioni i due sono destinati a incontrarsi nuovamente.
Des si ritrova costretta a dare ripetizioni a Byron. Il quarterback più famoso del college sarà suo studente, e le scintille che ne conseguiranno potrebbero bruciarla in modo permanente.
La scacchiera è predisposta, i pezzi sono pronti.
Che il gioco abbia inizio.
Esce oggi Ti odio ma non abbastanza di Elettra Doner grazie alla Queen edizioni.
Non avevo mai letto nulla di quest’autrice, ma leggendo la trama non ho potuto fare altro che aggiungerlo nella mia TBR.
Desdemona è la protagonista di questa storia. Studentessa che frequenta il college, passa le sue giornate dividendosi tra studio, lezioni e momenti di svago con i suoi amici Eddie e Nerea.
Tutto procede per il meglio, almeno finché sua madre non la obbliga a fare qualcosa.
Des si ritrova così a dover dare ripetizioni a uno studente che non ama passare il suo tempo sui libri.
Chi è colui che riceverà il suo aiuto? Byron Greyson
Il quarterback dei Western Falcon.
Il re degli .......
Il bambino che considerava suo amico che poi si è trasformato nel primo ragazzo di cui si è innamorata.
Sono sette anni, ormai, che Des cerca di evitare Byron.
Sono sette anni che Byron cerca di togliersi Des dalla mente.
Il destino vuole, però, che le loro strade si intersechino nuovamente.
Nonostante dubbi e titubanze da parte di entrambi, i due sono costretti a trascorrere parte del loro tempo insieme perché hanno molto da perdere.
“Non voglio specchiarmi di nuovo in quegli occhi color nocciola. Non voglio ascoltare la sua voce, ricordarmi quanto era bello quando io e lei…”
Per rendermi felice datemi uno sport romance che deve avere protagonisti due vecchi amici che si allontanano nel corso degli anni e che poi sono costretti a passare del tempo insieme.
Di solito non amo leggere romanzi scritti in terza persona, ma devo dire che Elettra Doner ha grande dimestichezza con questo stile e ciò mi ha permesso di rimanere concentrata nella lettura. I capitoli sono abbastanza lunghi, ma la storia è così accattivante e dinamica che ho perso la cognizione del tempo, finendo il romanzo in un paio d’ore.
Sicuramente, recupererò anche il libro precedentemente pubblicato dell'autrice. Consigliato.
Nessun commento:
Posta un commento