Graydon Adler:
Un uomo impossibile da dimenticare.
Eppure, la prima volta che ci siamo incontrati, durante una missione per i Navy Seal, una di quelle in cui servono persone esperte di informatica come me, ero così spaventata che non ricordo nemmeno di averlo visto.
Ma tutte le volte che sono seguite? Oh, me le ricordo benissimo…
Addominali scolpiti, spalle larghe quanto il vano di una porta, e il tridente dei Navy Seal appuntato sull’uniforme.
Anni dopo, mi chiede di fargli un favore, uno di quelli che manderebbero in estasi qualsiasi donna: fingere di essere la sua ragazza durante un matrimonio su una crociera, per fare in modo che la sua famiglia lo lasci in pace.
Perciò, ora mi trovo su una nave diretta in paradiso, con un uomo che potrebbe mandare il mio cuore in frantumi. Le ragazze nerd come me non finiscono insieme ai Navy Seal come lui. Ma ho deciso che mi crogiolerò un po’ nella fantasia, anche se da lui voglio molto di più. Anche se, presto, tutto finirà.
Ma è stato comunque bellissimo, meraviglioso, ricevere l’invito.
Se. Una parola potente che continua ad affascinare tutti quelli che credono nel destino.
Ben trovati Magnetici, vi parlo del quarto volume della serie Brothers in arms
Non nascondo che lo aspettavo ed ero curiosa di conoscere l’ultimo fratello, quello di cui abbiamo sempre saputo meno.
Avvicina il viso al mio e un paio di labbra calde mi consumano. Mi infila le dita tra i capelli, attirandomi a sé, poi le fa scivolare piano lungo il mio viso, fino ad accarezzarmi il mento.
Graydon, ombra è il suo soprannome nei Seal, ma non è un caso che sia questo. Il più piccolo dei fratelli, quello che era costretto a vivere dopo che gli altri erano già passati, quindi in continua competizione. E anche l’unico ancora single. Decide quindi di portarsi una collega nerd, e non molto divertente, secondo l’ex della ragazza, al matrimonio del fratello per evitare che la futura cognata gli faccia da Cupido.
Hayley viene fuori da una storia lunga anni, quindi coglie al balzo l’opportunità, per divertirsi, ma si sa, i matrimoni sono spesso il trampolino per la creazione di nuove coppie.
Storia molto allegra e leggera, si legge con facilità. È l’unico forse un po' più movimentato e meno spiegato.
Adoro il lavoro della protagonista, nerd fino al midollo che è impiegata per decodificare le apparecchiature sequestrate durante i raid.
Graydon è senza dubbio il mio fratello preferito, dolce, forte, ma fragile, altruista e sicuramente il più presente di tutti.
Le scene hot, presenti, ma non eccessive, non sono volgari.
Alla fine una serie che prende il cuore e ti trasporta in un clima familiare non perfetto, con alti e bassi, in poche parole reale. Non sono senza difetti, anzi.
Alla prossima
Tornerò sempre da te. È una promessa pericolosa, per un NavySeal come me. Ma nel profondo del mio cuore, so che riuscirò a mantenerla.
Nessun commento:
Posta un commento