Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 10 Novembre 2023
Pagine: 412
Prezzo: eBook 5,99
Avevo diciassette anni la prima volta in cui Remington Wilde ha chiesto il mio cuore e gliel’ho donato senza esitazione. In cambio, lui mi ha regalato l’estate migliore della mia vita.
È stato il mio primo tutto. Sembrava fosse scritto nelle stelle che ci dovessimo innamorare…
A quanto pare, però, la nostra storia era una bugia. Dopo la rottura, mi è rimasto solo un cuore infranto.
Ora Remington vuole una seconda possibilità. Ma questa volta c’è in ballo più del mio cuore.
Le bugie che ci hanno allontanati la prima volta minacciano di separarci ancora e le dolci parole che escono dalla sua bocca peccaminosa non basteranno a convincermi.
Lui sostiene che l’amore della vita meriti un milione di possibilità, ma io sono abbastanza forte per affrontarne di nuovo le conseguenze?
The Legend, il nuovo romanzo di questa scrittrice che ho adorato sin dall’altro capitolo che apre la serie. Un romanzo con la R maiuscola. Una storia capace di tenerti incollata al Kindle e assaporare pagina per pagina con la curiosità di scoprire cosa accadrà ai personaggi.
Una scrittura che ti appassiona e che racconta la storia di questi due protagonisti che hanno dovuto faticare e superare grandi ostacoli per arrivare al loro lieto fine.
Questa connessione e comprensione istantanea che provo al sentirlo dire che è… come me, è una carezza che mi libera dalla tensione. La paura di essere scoperta che mi stava annebbiando la mente fa un passo indietro.
Partiamo dal prologo in cui Remi scopre qualcosa del passato che ha influenzato il suo vissuto. Dopo di ché si parte con il primo incontro tra Remi e Kal. Un incontro particolare che segnerà l’inizio di una grande amicizia, ma anche di qualcos’altro. Vivono in due mondi diversi, opposti, eppure tra loro corre una connessione tale da superare tutto.
Kal vuole andarci piano, è consapevole di avere solo un’estate per poter stare con lui e non vuole sciupare l’occasione di avere un amico, pur sapendo che non si tratta solo di quello. Remi, dal canto suo, sa di avere poco tempo per dedicarsi appieno a quella strana ragazza che sta rubando il suo cuore.
Il tempismo tra loro non è mai stato semplice, c’è sempre qualcuno che mette lo zampino.
Da quando l’ho incontrata, io e lei ci siamo appartenuti. E non sapere dove fosse è stato un particolare tipo di tortura. La mia vita mi ha portato a compiere un viaggio che non mi sarei mai immaginato e ho incontrato tutti i tipi di persone.
La storia viene spalmata in tanti anni così da cogliere tutte le diverse sfumature e il maturare di entrambi i protagonisti. Le loro vite viaggiano parallele nonostante la profonda connessione che li unisce, ma c’è sempre qualcuno o qualcosa che impedisce di arrivare a quella meta.
Non scrivo altro perché ce tanto da scoprire e amare per questa storia, a mio modesto parere, Indimenticabile ❤️❤️
Buona lettura.
Remi trova sempre il modo di prendere qualcosa di terribile e trasformarlo in qualcosa di bello.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento