Editore: Self publishing
Data d'uscita: 2 Ottobre 2023
Pagine: 352
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 15,59
Siamo al secondo libro della serie, Relazione indecente, una nuova storia che va ad aggiungersi a quella precedente.
Qui conosciamo meglio la sorella di Kat, Lizzy, una ragazza che ne ha passate tante e sta cercando di affrontare il suo presente, nonostante le difficoltà sia finanziarie sia fisiche dopo l’incidente che ha colpito lei e i suoi genitori. Kat ha fatto di tutto per farla crescere nel modo migliore e consentirle di studiare e realizzare il suo sogno. Lizzy sa che deve entrare in quello stage, ha anche bisogno di capire cosa fare del suo futuro con le difficoltà economiche in cui si trova. Fa un colloquio e mai avrebbe pensato di ritrovarsi davanti l’uomo che da quella notte è entrato nella sua testa e nel suo cuore freddo.
La sua voce era severa e forte, ma anche premurosa. Questo tizio è uno ....... narcisista.
Nick è l’amministratore delegato dell’azienda dove lei vuole frequentare lo stage, entrambi si riconoscono, ma lui decide di rimanere distaccato, lei non può avere entrambi. Deve decidere se proseguire con lo stage o stare con lui, nonostante la sua idea di relazione non combacia con il resto. Lizzy, in cuor suo, sa che non può permettersi di amare qualcuno, è troppo concentrata su cosa deve fare nella sua vita. Decidono così di intraprendere una relazione puramente fisica, senza sentimenti. Eppure Lizzy non riesce a staccarsi al 100%, c’è qualcosa in lui che l’ha colpita, quel suo modo di fare che nasconde qualcosa, una maschera che solo lei riesce a vedere. C'è qualcuno o qualcosa che lo preoccupa.
«Questo mi eccita. Sapere che sei mia. Sapere che vuoi la mia attenzione.» Se sono sua come fa a essere una relazione non impegnativa?
Devo dire che questa storia mi ha colpito particolarmente, oltre alla passione che la scrittrice descrive ampiamente nella storia, mette in risalto l’amicizia e l’amore tra le due sorelle che continuano a proteggersi. Tra Nick e Lizzy sta nascendo qualcosa, ma lei ha paura di soffrire e non riuscire nei suoi obiettivi eppure lui sa come prendersi ciò che vuole. Ora non ci resta che conoscere i prossimi protagonisti della serie.
Buona lettura.
Questo è il Nick che conosco. Quello che corre solo i rischi necessari. È già tornato alla sua normalità. È stata la decisione giusta. Non importa quanto mi faccia star male.
Letto con KU
Nessun commento:
Posta un commento