venerdì 3 novembre 2023

Recensione a "Destroyed" di MJ Fields

 


Genere: Romance
Serie: Steel Country #2
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 26 Ottobre 2023
Pagine: 308
Prezzo: eBook 4,99

 
 
 
 

Destroyed

Picchiato. Spezzato. Malmenato.

Il passato, il presente e il futuro di Garrett Falcon sono pezzi frammentati della vita che un tempo sognava.

Inganni. Dannazione. Condanna.

Cresciuta da uno spacciatore e da una tossicodipendente, Juliana Torres è nata in un mondo da cui sogna disperatamente di fuggire.

Due persone che hanno perso la speranza. Due persone a cui la vita ha inferto un duro colpo dopo l’altro.

Cosa succederà quando entrambi saranno costretti a ritrovarsi dopo anni di bugie che li hanno uniti ma anche tenuti separati?

 
 
 
 
 
 
 

Salve a tutti, oggi vi parlo di “Destroyed”  il secondo libro della serie “Steel Country”. Chi non ha letto il primo libro, ”Hammered” non legga questa recensione perché rivela molto.

Questa è la storia di Garrett e di Juliana, odiati nel primo libro, lei perché ha ingannato Gage, facendogli credere che fosse il padre di Brand, e lui perché invece di prendersi le sue responsabilità ha preferito dimenticarle con alcool, droghe e donne.
Qui conosceremo meglio loro due, piano piano che vi addentrerete nella storia capirete meglio del perché di alcune scelte, e si susseguiranno una serie di rivelazioni che vi turberanno. Juliana non è la cattiva bugiarda che ho odiato, ma in realtà è una ragazza che ha avuto fin dall’infanzia soprusi dai suoi genitori e non solo da loro. 
Una sera mentre Garrett è alla ricerca di alcune pillole per dimenticare le sue sofferenze fisiche e mentali, incontra Juliana, lui si era appena fatto male e lei cerca di aiutarlo, e da quel momento si instaura un legame che mai si spezzerà. 
Lei è minuta, in lacrime e impaurita da quello che la vita le ha fatto, e incontrare Garrett è stato un piccolo raggio di sole. Lui ha tanti soldi una vita che tanti invidierebbero, ma è devastato da quello che gli è successo, in più odia il suo fratellastro Gage, perché lui è sempre perfetto, mentre lui è molto lontano dall’esserlo.
Ora si trovano a affrontare il primo dei loro grandi segreti, sono a “Falcon’s Landing” e devono far funzionare le cose, Brand ha scoperto che Gage non è il suo vero padre, ma che è Garrett.
L’aria che si respira è pesante, Gage odia Julian per quello che gli ha fatto, e non riesce a perdonarla, Garrett dovrà fare in modo che tutto vada al suo posto, Mags è sempre lì per aiutare i fratelli e mettere la parola giusta nel momento giusto, perché dopo tanto tempo finalmente i fratelli si sono riuniti e dovrà essere per sempre.
Tutti i personaggi si metteranno a nudo, lasciando andare definitivamente il passato, e finalmente chiarendo dei dettagli che ognuno aveva interpretato in maniera differente.

“Non saremo mai dalla parte giusta.
Siamo stati etichettati da troppi come niente.
I marchi non se ne vanno, ......
Rimangono per sempre”


Il mio pensiero su questa lettura.  Devo ammettere che mi è piaciuto, l’ho trovato molto più interessante del primo, questo è più intenso, più sofferto, c’è sempre molto sesso, ma la storia ne fa da padrone e non il contrario. Questa storia fa riflettere, e fa capire che nonostante tutto se c’è del vero sentimento tutto si può risolvere e che i segreti prima o poi vengono a galla e bisogna essere pronti ad affrontarli e soprattutto a confrontarsi, perché spesso si rimane nelle proprie convinzioni pensando di aver capito, mentre poi a mente lucida e parlando si capisce che si è frainteso le maggior parti delle cose.
Consiglio la lettura di questo secondo libro. 



 
 
 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento