Esce oggi il primo volume di una nuova serie firmata Veronica Eden. Abbiamo precedentemente conosciuto l’autrice con The Golden Saint e The Dark Devil, due bully romance ambientati al liceo che mi hanno fatto innamorare della sua scrittura.
Quando al Rare c’era la possibilità di acquistare in anteprima il suo nuovo romanzo, non potevo farmi sfuggire l’occasione.
Sto parlando di I Corvi di Thorne Point, primo volume autoconclusivo della serie I Corvi di Thorne Point.
Protagonista di questo primo volume è Rowen, una giovane ragazza che si iscrive alla Thorne Point University con un unico scopo: trovare suo fratello Ethan.
Rowan è disperata perché la polizia non agisce e lei non riesce ad avere notizie su di lui. Non sapendo più cosa fare, decide di rivolgersi ai Corvi di Thorne Point: Wren, Colton, Jude e Levi.
Quattro misteriosi ragazzi che controllano la città in cui vivono. Decidono di aiutare la nostra Rowan. Ovviamente, in cambio vogliono qualcosa e Rowan si ritrova a dover loro un favore di cui non sa nulla.
Rowan attira subito l’attenzione di Wren, il leader di questo particolare gruppo di amici. La tensione tra i due è percepibile fin dalle prime pagine e andando avanti con la storia l’attrazione tra loro sarà incontrollabile.
“Lascia che chiarisca una cosa. Tu sei mia. Questa bocca? Mia. Non baci nessun altro all’infuori di me, il tuo corpo? Anche questo è mio. ogni centimetro di te.”
“Se sono tua, allora dimostralo.”
Amicizia.
Famiglia.
Gelosia.
Misteri.
Amore.
Odio.
Passione.
Questo romanzo è un mix di tante sensazioni diverse. È un frullato di emozioni che mi hanno scossa del tutto.
Avevo già avuto modo di leggere la penna di Veronica Eden, ma devo dire che con questo romanzo mi ha piacevolmente sorpresa.
Lo stile è lineare e accattivante e la trama non è per nulla scontata, piena di colpi di scena che rimescolano di volta in volta tutti gli indizi che si crede di aver raccolto durante la lettura.
Spero che il secondo volume venga tradotto presto perché ho la necessità di riessere avvolta dall’oscurità di questi meravigliosi e misteriosi corvi.
Nessun commento:
Posta un commento