Tutto è cominciato quando ho organizzato una festicciola per delle amiche… speciali che il mio ragazzo – ora fortunatamente ex – frequentava alle mie spalle. Non dimenticherò mai la sua faccia quando si è trovato davanti tutte noi... Sfortunatamente per me, l’ospite d’onore non è stato l’unico spettatore di questa scena: un estraneo ha assistito a tutto. Quella sera ero davvero di pessimo umore, e ho finito per prendermela anche con lui, colpevole unicamente di appartenere al genere maschile. Ho scoperto troppo tardi che è anche il nuovo proprietario dell’edificio in cui si trova il mio negozio di tatuaggi. Colby Lennon è il mio opposto: elegante, sicuro di sé e fiero della sua bellezza mozzafiato. Non di certo il tipo che frequenta una come me, una tatuatrice insofferente a ogni regola, che perde tempo a organizzare vendette contro i suoi ex. Ma per il bene del mio negozio devo trovare il modo di farmi perdonare. Tra me e l’uomo più affascinante che abbia mai conosciuto, però, c’è un ostacolo che sembra insormontabile.
Le amicizie vere sono la cosa più importante nella vita. A volte anche di più della famiglia…
Ben trovati Magnetici, eccole che sono tornate, il magnifico duo delle meraviglie. Devo dire che questo libro mi ha davvero conquistata, come non avveniva da tempo.
Billie e Colby, tatuatrice lei, architetto lui, non potrebbero essere più diversi, ma il loro incontro, nel negozio di lei quando stava scaricando la sua ultima conquista, non può che essere stata voluto che dal destino.
Billie Holland non era sicuramente più il mio tipo. Perché con “tipo” si intende un gruppo o una varietà di cose che piacciono. E, in quel periodo, non ero interessato alla varietà. Volevo solo una donna.
Lui padre single rimarrà talmente travolto da lei e dai suoi corpetti che farà di tutto per farla capitolare, ma quando sembra a un passo dal riuscirci qualcuno busserà alla porta di Colby e non sarà Billie.
Non so da dove cominciare, sono tante le emozioni che mi hanno attraversata durante la lettura, e davvero dovrebbero esserci più Billie e Colby sulla terra.
«Non temporeggiare e non sentirti in colpa per quello che provi. Da amare a rimpiangere è un attimo. È molto facile perdere il treno e finire su quello sbagliato».
Lei è una ragazza che non riesce a trovare la sua metà, e dopo una serie di esperienze negative ha deciso di chiudere il cuore. È dolcissima, nonostante la famiglia e le esperienze alle spalle.
Colby, beh è un esempio che oggi molti uomini dovrebbero seguire. Crede nell’amore, nell’amicizia e soprattutto nella famiglia.
Padre single che sta crescendo una principessa di tutto rispetto.
I personaggi principali sono ben caratterizzati, ma credetemi i secondari, cioè gli amici di entrambi, sono più della famiglia. Sono gli amici che hanno attraversato l’inferno insieme e sono ancora lì.
Non mi soffermo sulle scene spicy, perché il lot della storia non è quello, anche se sono presenti, ma la vera forza della storia sono appunto i valori veri.
Complimenti e aspetto i prossimi, e sì il duo delle meraviglie è tornato.
«Il vero amore è quando entrambi sentono di aver trovato una persona che non meritano».
Nessun commento:
Posta un commento