Un ex Navy SEAL è impegnato nella missione più importante della sua vita: proteggere la madre della sua bambina da assassini che vogliono impedirle di testimoniare in un caso di omicidio.
Dopo l’improvvisa scomparsa della straordinaria donna di cui si è innamorato mentre era in vacanza a Cozumel, e dopo una missione finita male in Siria, Brandon Rayne “Boomer” lascia il corpo dei SEALs e si unisce all’agenzia di sicurezza privata Brotherhood Protectors, in Montana. Neanche il tempo e la distanza, però, riescono a fargli dimenticare la ragazza conosciuta in Messico.
In vacanza a Cozumel, Daphne Miller si è innamorata di un affascinante SEAL. Prima di riuscire a dichiarargli il suo amore, assiste per caso a un omicidio. Costretta a entrare nel programma protezione testimoni, non si rende conto subito di ciò che la passionale avventura con il sexy SEAL le ha lasciato: un figlio. Un anno dopo, ancora in preda alla nostalgia per ciò che avrebbe potuto essere, e con una bambina da proteggere, il suo rifugio sicuro viene compromesso. Nel tentativo di sfuggire a chi la vuole uccidere per eliminare la testimone chiave di un grosso processo, Daphne si rivolge a Hank Patterson e ai suoi Brotherhood Protectors, e così ritrova il padre di sua figlia.
Cercando di ignorare il desiderio che ancora prova per Daphne, Boomer si concentra sul compito di tenerla in vita per consentirle di testimoniare. Insieme, giurano di proteggere la piccola Maya, affinché non diventi danno collaterale per mano degli assassini che danno la caccia a Daphne.
Nuova storia dei protagonisti della Brotherhood Protectors, l’agenzia di sicurezza creata da Hank Patterson, e che stavolta vede protagonista Brandon Rayne detto Boomer.
Come gli altri componenti, ha lasciato il servizio attivo dopo una missione particolarmente difficile, e arrivando in Montana ha scoperto che anche lì, tra quelle montagne possono esserci fanatici esaltati.
Il suo primo incarico, però, lo riporta di fronte a Daphne Miller, una donna conosciuta durante una vacanza, misteriosamente scomparsa, e di cui lui si era innamorato: lei è quella da proteggere, testimone di un omicidio, ma è anche quella che adesso ha una bambina.
«Se Daphne aveva potuto dimenticare così facilmente quello che c’era stato fra loro, anche lui avrebbe fatto lo stesso.»
Le cose si complicano subito, sia perché Daphne è inseguita da chi vuole ucciderla sia perché rivela a Boomer della loro bambina, la piccola Maya, che in lui risveglia il trauma dell’ultima missione: nessuno dei due ha dimenticato il loro legame e quella vicinanza forzata è una scintilla che riaccende il loro amore.
«Aveva creduto di essere innamorato di Daphne a Cozumel, ma quella nuova sensazione era una miscela molto più forte, un insieme di amore, orgoglio e meraviglia.»
La parte “hot” è limitata a qualche passaggio, in relazione alla storia che si svolge in poco tempo e in uno spazio ristretto, dove troviamo anche l’altro agente speciale Chuck, impegnato nella protezione testimoni, personaggio che nella storia ha un posto tutto suo.
Una lettura veloce, poco impegnativa, nello stile della serie.
Nessun commento:
Posta un commento