martedì 8 agosto 2023

Recensione a "Segreti sepolti" di Karen Ann Hopkins

 


Genere: Thriller
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 25 Giugno 2023
Pagine: 244
Prezzo: eBook 3,99

 
 
 
 

 
Proprio quando lo sceriffo Serenity Adams pensa che la sua vita stia tornando alla normalità, la morte di una giovane donna amish incinta scuote l’intera comunità. Si è trattato di un caso o di un omicidio? E l’uomo che da poco è giunto Blood Rock – e che si spaccia per guaritore – c’entra forse qualcosa?
Ancora una volta le indagini spettano a Serenity, che sarà affiancata dal suo fidanzato Daniel.
Tra guarigioni misteriose, cure a base di erbe, imposizioni delle mani e altre strane pratiche, Serenity sarà testimone di eventi che la porteranno a chiedersi se i miracoli esistono davvero.
E, mentre indagherà per svelare i segreti dell’uomo, dovrà anche affrontare i suoi, quelli che da tempo lei stessa nasconde e che potrebbero compromettere la sua relazione con Daniel.
 
 
 
 
 
 
 

Salve a tutti Magnetici! Rieccoci finalmente con un nuovo volume di questa serie che amo molto leggere. Mi sono affezionata ai personaggi e ogni volta è un piacere poter leggere delle loro avventure, anche se le circostanze che li circondano non sono delle più allegre, è bello perdersi tra le pagine ad indagare, a cercare di risolvere i misteri che li circondano, e poi anche a scoprire cose sul loro conto.
E infatti un nuovo caso si presenta alle porte di Serenity, proprio quando la calma sembrava stesse prendendo un po' più piede nella sua vita, il suo legame con Daniel, ex Amish, sta crescendo sempre più, anche se Serenity resta sempre diffidente scottata dal suo passato.
Il nuovo caso è legato anch’esso, come i precedenti alla comunità Amish, una ragazza incinta morta, qualcosa che turba tutta la comunità e che mette in moto Serenity per scoprire se sia stata una morte naturale o qualcosa di più losco si nasconde tra le pieghe di questa perdita dolorosa.
 
Il dolore di quella donna era come un palloncino pieno d’acqua. Pronto a esplodere.
 
Ancora una volta ci troviamo ad indagare insieme a lei e a Daniel, a scoprire e ad accumulare indizi, che poi alla fine ci faranno scoprire l’effettiva verità tanto cercata. Vi avverto Magnetici, anche questo volume sarà avvincente e trascinante, forse più dei precedenti, unisce alle indagini da risolvere anche cose che scopriremo su Serenity e sviluppi importanti sul suo rapporto con Daniel, non vi annoierete per nulla.
 
Fissai gli occhi castano scuro di Daniel e vi riconobbi una scintilla di disperazione.
 
Ho apprezzato l’alternanza del Pov che ha permesso di conoscere le sensazioni e i sentimenti di entrambi, una storia che assolutamente consiglio, e se c’è ancora qualcuno che non ha letto gli altri volumi, mi raccomando, fatelo!
Un nuovo capitolo come sempre con una trama sviluppata in modo giusto e con personaggi sempre ben caratterizzati che pagina dopo pagina evolvono nella maniera più idonea. Mi complimento ancora una volta con l’autrice per non essere mai banale e per sorprenderci ogni volta, quando pensiamo non ci sia modo per farlo.
Buona lettura Magnetici, a presto. 
 
“Non sarà facile.” “Le cose per cui vale la pena vivere non lo sono mai” 



 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento