Editore: Grey Eagle Publications
Data d'uscita: 8 Giugno 2023
Pagine: 217
Prezzo: eBook 6,99 - cartaceo 12,99
La bellezza nell’inganno, un romanzo con una trama intricata e interessante. Due protagonisti che hanno un passato ingombrante che influenza il loro presente.
Christina, è Evie, dall’età di quindici anni è stata prelevata per essere trasformata in lei. Tutta la sua vita ruota nel raffigurare Evie, il padre l’ha manipolata per proteggere la figlia e condurre i suoi loschi traffici senza pensare che la figlia possa essere rapita.
Ma non è il gioco di luci ciò che mi spaventa maggiormente. È lo sguardo calcolatore che leggo nei suoi occhi.
Una sera tutto accade per caso, mentre devono recarsi alla festa di fidanzamento di Evie, delle macchine affiancano quelle dove Christina è stata messa come diversivo.
Roman, ha un obiettivo, distruggere tutto ciò che lui, il padre di Evie, ha costruito. Ha distrutto la sua famiglia, la sete di vendetta è tanta. Non si aspettava di trovare la figlia sola nella macchina. La rapisce, e la porta nella sua casa. Evie, sa di essere in trappola, ma la recita deve continuare, deve prendere tempo. In più sa che gli uomini che la scortavano sono rinchiusi nella cantina e vuole fare di tutto per farli liberare.
Smania. Desiderio. Vittoria. Sono occhi molto espressivi. Sono limpidi e chiari come quelli di qualcuno che non si perde mai una notte di sonno. Mi lascia entrare, mi trascina in profondità attraverso quelle affascinanti pozze fino a leggergli nell’anima.
Un romanzo ben scritto, la giusta dose di emozioni e passione. Non ci sono scene particolarmente pesanti. Impariamo a conoscere Roman, che si mostra cattivo con tutti, ma il suo cuore viene ammaliato da colei che crede essere il suo obiettivo per distruggere la famiglia. Non sa che le cose stanno per cambiare e rovinare i suoi piani. Buona lettura.
L’inganno ci ha portato alla nostra verità. Siamo perfetti l’uno per l’altra.
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento