mercoledì 14 giugno 2023

Recensione a "Il nostro declino" di Kennedy Fox



Genere: Romance
Serie: Amore in isolamento #5
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 1 Maggio 2023
Pagine: 252
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 15,59

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

 Siamo quasi arrivati alla fine di questa bellissima serie, ne manca solo uno.
Il nostro declino è un romanzo molto romantico, l’amore sboccia pian piano. Due persone differenti, ma al contempo, l’aria del Vermount li unisce.
Oakley è diretta in questo nuovo paese perché le hanno commissionato il suo primo quadro, resterà lì per studiare la zona e capire come creare al meglio. È emozionata, ma allo stesso tempo spaventata da questa nuova avventura.
All’uscita l’aspetta Finn, il nipote della signora che le ha commissionato il quadro. Si mostra burbero e distaccato, ma lei lo trova bellissimo. Anche Finn resta spiazzato dalla sua bellezza e freschezza. Si vede che entrambi hanno una bella differenza di età e anche modi di vedere la vita totalmente differenti. 
 
Lei è un raggio di sole in una giornata d’inverno, mentre io sono troppo cinico per starle dietro.

Lui stava per sposarsi, mentre Oakley è ancora in cerca della sua ispirazione. Deve capire dove mettere radici e ingranare con il suo lavoro. Ciò che si trova davanti è uno spettacolo. Non si aspettava la meraviglia del posto.
 
Peccato che abbia un carattere di ....., perché per il resto non gli manca nulla: è alto e muscoloso, ha la pelle baciata dal sole e un sorriso perfetto che non mostra mai.

Nel frattempo lei e Finn sono costretti a convivere sotto lo stesso tetto per un’incomprensione con l’ex fidanzata. All’inizio la convivenza forzata non sarà facile per nessuno, eppure sotto sotto quell’attrazione che provano li porterà sulla stessa strada. Si conoscono giorno per giorno, lui ha paura di aprirsi dopo quello che ha vissuto, al contrario di Oakley che vorrebbe lasciarsi andare alla passione che sentono.
Un romanzo ben scritto, dolce e romantico. Una bella storia descritta in un paesaggio meraviglioso. Complimenti per questo romanzo, ora non resta che concludere con gli ultimi due protagonisti. Buona lettura.
 
Siamo due completi opposti; quindi non capisco perché non riesca mai a togliermela dalla testa.

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alle autrici per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento