venerdì 30 settembre 2022

Recensione a "In silenzio quasi per caso" di Nicole Snow

 


Genere: Romance
Serie: Marriage Mistake #6
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 30 Settembre 2022
Pagine: 417
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 11,40

 
 
 
 

 Svegliarsi sposata con un perfetto sconosciuto è stato davvero traumatico per Valerie. Possibile che la sua memoria abbia completamente cancellato il momento del fatidico sì? Il fatto che Flint, il marito di cui non ricorda nulla, sia bello in modo illegale non è un’attenuante valida. I dubbi restano. Valerie è più che certa che Flint le stia nascondendo qualcosa. Eppure, accanto a lui, si sente protetta, al sicuro. Seguire l’istinto e fidarsi di Flint potrebbe essere l’errore più stupido che abbia mai commesso. Ma più passano i giorni e più quel bizzarro matrimonio comincia a sembrarle la cosa più giusta che le sia mai capitata.
 
 
 
 
 
 

È bastato un semplice, dolce bacio per scacciare l’oscurità, la spaventosa confusione straziante. Non
posso fare a meno di pensare che sia la prova che lo amo.
 
 LEGGETELO, e sì, se potessi ve lo ordinerei, non consiglierei come devo.
Senza dubbio questo volume di Nicole Snow, la cui unica pecca è la cover, mi ha entusiasmato come non poco.
Prendete le Hawaii, sì quella delle palme e dell’acqua cristallina, le tartarughe, tante, una casa sulla spiaggia, un uomo che stava nei Seal e poi nella sua società di sicurezza, e lei, una ragazza che ha voluto ribellarsi alla sua famiglia e al suo orribile fratello, o almeno così sembra ricordare lei.
Valerie si risveglia in una stanza non sua, in una casa non sua e senza memoria, ma con un marito e un figlio. Non ha memoria, di nulla, ma il suo istinto sa che lì è al sicuro, tra le braccia di quell’uomo che si mostrerà tormentato quanto lei, ma che la metterà dinanzi a tutto.

Nell’istante in cui il mio corpo si connette con il suo, la battaglia oceanica diventa l’ultimo dei miei pensieri. Ci sono solo muscoli duri come la roccia, pelle bagnata, le sue labbra che s’incurvano nel sussurro di una luce solare lontana. È così sexy che mi chiedo se possa essere causa di autocombustione.
 
Flint è un ex Seal che insieme a uno dei suoi migliori amici portano sulle spalle il dolore di una missione sbagliata con la quale non riescono a far pace, ma grazie a questa donna piombata nella sua vita riuscirà a guardare in faccia il suo passato e si spera a farci pace.
Dinamico, passionale, diverte, paradisiaco questi sono alcuni degli aggettivi che si possono usare per questo libro.
Mi ha caricata e speravo non finisse. Davvero mi ha accompagnata nelle serate e l’ho divorato in due sere.
Bella la descrizione dei luoghi e dei cibi, sembra di riuscire a gustarli, spinte, ma senza essere volgari le scene di passione, esuberante la tensione sensuale tra loro due, profonda la caratterizzazione e l’esame psicologico dei due protagonisti. Divertenti le scene in cui sono presenti i familiari, dinamiche le scene degli inseguimenti e rapimenti.
Bello bello, davvero leggetelo e fatemi sapere cosa ne pensate.
Buona lettura.

«Lo fai sembrare così semplice, così…». Faccio spallucce. «Così giusto. Come se fosse destino». «Perché lo è». Mi bacia la fronte. «Tutto accade per una ragione. A volte quella ragione ci mette un po’ di tempo a rivelarsi. E tu sei il motivo per cui l’ho capito solo adesso».
 

 


 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento