Genere: Narrativa rosa
Serie: Reindeer Falls #1
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 21 Novembre 2020
Pagine: 100
Prezzo: e-book 2,99
Caro Babbo Natale,
per favore, per quest'anno regalami un nuovo capo. Il mio è un incubo. È una persona orribile, nascosta dietro una diabolica maschera di perfezione maschile: un metro e ottanta di fascino magnetico. Sarebbe molto più facile se somigliasse al Grinch, no? Ma Nick Saint-Croix non somiglia affatto al Grinch. È bello come il sole. Comunque, non importa. Non voglio neanche pensare a come mi fanno sentire i suoi occhi quando mi guardano. Per favore, portami un nuovo capo. Ti prego. Con affetto,
Holly Winter
Il mio capo è un Grinch. Uno Scrooge. Un Dursley tra una folla di Harry.
Volete una spumeggiante, allegra novella natalizia che vi faccia vivere la magia, i colori e i sapori del Natale? Allora questo è il libro che fa per voi. L’unica cosa che penalizza le novelle è appunto essere tropo brevi, questo non permette neanche di dare voti troppo alti, anche se vi fanno vivere emozioni bellissime.
Il peggio del peggio. Il peggio infilato in un corpo di pura perfezione maschile di un metro e ottanta.
Holly Winter viene da una famiglia che adora il Natale e l'inverno, lavora in una fabbrica di giocattoli e vive in un paesino che discende da Norimberga, in Germania, famosissima per i suoi meravigliosi mercatini. Ebbene se tutto questo sembra un sogno il suo capo non lo è, perché lavora per Nick Saint-Croix, che odia il Natale o almeno così sembra.
«Quindi ogni tanto ti concedi un po' di sano divertimento, Holly». Ok. Lo ha appena detto in modo allusivo o è stata la mia immaginazione? Perché la sua voce d’un tratto sa di caramello fuso e di baci sotto il vischio. Sento improvvisamente caldo dappertutto. L’insegna al neon del Vagina Inn lampeggia APERTO e si è appena liberata una stanza.
Come spesso accade si giudica dall’involucro senza conoscere ed è proprio ciò che fa Holly, ma quando potrà conoscerlo meglio né rimarrà completamente affascinata o forse no. Come vi ho detto all’inizio il libro grazie alle magnifiche descrizioni dei mercatini e dell'amore di questa ragazza per il suo lavoro e la festività più scintillante dall’anno, vi riuscirà a trasmettere la magia che spesso gli adulti dimenticano, ma che i bambini ancora riescono a vivere. Leggete le avventure di questi ragazzi, magari con un biscotto di pan di zenzero e una tazza di cioccolata calda. Ovviamente nel perfetto stile dell’autrice troverete delle scene hot, che vi scalderanno il cuore… e non solo. Buona lettura a tutti.
D’ora in poi il bacio perfetto avrà sempre l’odore di castagne arrosto e il sentore di conifere. Saprà dell’aria frizzante dell’inverno che pizzica la pelle, in netto contrasto con il calore dei nostri corpi. Avrà il sapore del vin brulé e il solido, muscoloso peso di Nick.
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook
#1 The Boss Who Stole Christmas - Il mio capo odia il Natale
#2 If You Give A Jerk A Gingerbread
#3 The One Night Stand Before Christmas
Nessun commento:
Posta un commento