venerdì 20 novembre 2020

Recensione a "Arrogante e proibito" di Whitney G.


Genere: Contemporary Romance
Serie: The Coffee Series #3
Editore: Newton Compton Editori
Data d'uscita: 20 Novembre 2020
Pagine: 103
Prezzo: e-book 2,99



Oggi è ufficialmente il giorno più brutto della mia vita. 
Mi sono svegliata cinque ore dopo una incauta notte di fuoco con l’uomo più sexy, arrogante e sfacciato che io abbia mai incontrato. E questo bastardo ha anche lasciato un biglietto: “Penso proprio che tu mi abbia mentito sul fatto di non avere tanta esperienza a letto. L’ho capito prima ancora di arrivare in camera. Non credo neanche alla balla sul fatto che di solito indossi lingerie di seta. I tuoi cassetti sono pieni di mutandoni di cotone. Firmato: l’uomo migliore con cui tu sia mai stata”. Come se non bastasse ho perso due clienti, che mi hanno mollato per il mio principale concorrente; la mia coinquilina ha rovinato con la candeggina il mio completo migliore; e il bar che frequento abitualmente è stato chiuso dall’ufficio di igiene. Ciononostante ero ancora al settimo cielo per la migliore chiusura di contratto della mia carriera. Stavo per far firmare il cliente più facoltoso nella storia dell’azienda per cui lavoro, e ottenere così l’incarico “impossibile”, quello che nessun addetto stampa è mai stato in grado di gestire. Ma alle quattro non mi sono trovata davanti un atleta, un personaggio televisivo, o una celebrità. Con il suo sorrisetto da schiaffi, ho visto varcare la soglia dell’ufficio la mia avventura di una notte, arrogante e sexy. Il mio nuovo cliente.




«Ti ho vista prima, in pista», affermò. «Non riuscivo a levarti gli occhi di dosso, balli molto bene. E il modo in cui muovi i fianchi…». “Alzati da quel divano e scappa, Penelope. Alzati immediatamente e vattene…”.

Mi fa sempre piacere leggere anteprime e novelle come queste di Whitney G. Scivolano veloci in un’ora o poco più e ti fanno sorridere e rilassare per ogni pagina letta, e Dio solo sa il bisogno che si ha in questo periodo di leggere per evadere. Ryan è la croce di tutte le agenzie di pubbliche relazioni, le cambia quasi più velocemente di come si cambiano i calzini. Ha un carattere dispotico e arrogante, soprattutto non ha filtri, quello che pensa dice. Ma per un amministratore delegato purtroppo non si può, anzi la sua società vive della sua immagine riflessa.

A ogni tocco famelico della sua lingua mi domandavo perché i baci dei miei ex fidanzati non fossero mai stati tanto travolgenti. Non erano minimamente paragonabili a quello che mi stava facendo lui in quel momento.

Gli piace divertirsi e  godersi la vita, ama anche la sua azienda, ma non vuole esimersi dal far felici le donne che incontra e questo gli farà incontrare, anzi salverà Penelope da un incontro fortunato. Lei ovviamente viene travolta da lui e cadrà ai suoi piedi, ma se lui è arrogante, lei è decisa e non ha intenzione di farsi mettere i piedi in testa da nessuno, neanche dall’amministratore delegato.

«Oh, eccoti, finalmente!», esclamai. «Non ti avevo visto arrivare!». Lo tirai a me e lo baciai, rimanendo quasi senza fiato appena iniziò a ricambiare. Sentii la sua lingua muoversi prepotentemente sulla mia prima di mordermi il labbro e staccarsi per guardarmi. Mi fermai un istante a riprendere fiato, spalancai gli occhi appena vidi i suoi azzurri puntati su di me. Era l’uomo più sexy che avessi mai visto in tutta la vita. “Potrei rimanere a guardarti per tutto il giorno…”.

Divertente, sboccato quanto basta, veloce, questa storia vi travolgerà per le battute, entrambi vengono da un passato che li ha scottati e cambiati, ma insieme riusciranno ad andare avanti. Finale aperto che farà sorridere tutti. Scene hot presenti che si amalgamano alla perfezione nel testo, non sono tante e né troppo poche, giuste. Nonostante la sua brevità come i precedenti della serie i personaggi arrivano chiari e forti. Buon divertimento a chi deciderà di leggerlo. Ciò che ha influito sul mio voto è senza dubbio la lunghezza, avrei preferito qualcos’altro perché nel complesso ti affezioni velocemente ai personaggi. Saluti.

«Di sicuro faremmo più ...... Ma se fosse stata soltanto quella la mia intenzione, mi sarei limitato a cancellare la clausola di fraternizzazione nel contratto. Ti sto chiedendo se vuoi metterti con me perché credo che tu mi piaccia davvero».
Ringraziamo la CE per averci fornito l'Ebook


#1 Naughty Boss - Un adorabile cattivo ragazzo
#2 Dirty Doctor - Come non innamorarsi del capo
#3 Cocky Client - Arrogante e proibito













 

Nessun commento:

Posta un commento