venerdì 17 novembre 2017

Recensione a "Loving the demon" di Nicole Teso



Genere: Dark/Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 19 Gennaio 2017
Pagine: 157
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 13,49

Link d'acquisto






Las Vegas era l’occasione per iniziare una nuova vita e seppellirmi il passato alle spalle.
Non avrei mai potuto immaginare che sarei stata rapita e rinchiusa in una cella buia, pronta a diventare una schiava del piacere.
Jake Evans mi distruggerà, piegandomi ai suoi desideri e consumando la mia anima.
Lui è la mia condanna a morte.


Lei avrebbe dovuto essere una prigioniera come tutte le altre, pronta a soddisfare i desideri dei miei clienti.
Non avrei mai potuto immaginare che mi avrebbe dato così tanto filo da torcere.
Brittany Moore sta sfondando le barriere nella mia testa, facendomi crollare e riportando a galla un passato che credevo sepolto.
I demoni mi stanno reclamando…
Lei è il mio tormento.



ATTENZIONE: Il romanzo contiene scene sessualmente esplicite destinate a un pubblico adulto.





Ciao a tutti, eccomi di nuovo a recensire un Dark Romance categoria di romanzi che adoro e, lasciatevelo dire, anche questo è un gran bel Dark.
Nicole Teso esordisce benissimo con questa storia intensa e tormentata.
 La storia di Brittany e Jake vi trascinerà in un mondo folle, tormentato, passionale e doloroso dove i demoni interiori hanno parola su tutto.
Approderete con loro a Las Vegas e da lì il destino di entrambi farà il suo percorso. Le cose cambieranno soprattutto per BRITTANY perché è proprio lì che incontrerà Jake, il suo demone.
Una serata in discoteca, l’incontro con un ragazzo bellissimo e inquietante, un bacio e si sveglierà rinchiusa in una cella.

“ Cosa ti porta allo Sweet Sacrifice, Angelo?”
“Niente in particolare, io e la mia amica siamo venute per passare una serata insieme e divertirci e tu?”
“ Io sono qui per te”.


Ma chi è Jake?
Lui è bellissimo da far male, irrazionale, oscuro, violento, assassino, subdolo  con la capacità’ di distruggere la psiche di una ragazza.
È il cattivo di una favola allora?
No, Jake  è qualcosa di più, o si odia o si ama.
L’unico modo che ha conosciuto per mostrarsi al mondo è stato questo, essere ciò che è ora.
In un mondo brutale e oscuro l’unico modo che ha conosciuto per sopravvivere è stato quello di farsi avvolgere dalle tenebre. Ma non ha messo in conto BRITTANY, bellissima ragazza dai capelli rossi.

“ Ripenso al bacio focoso che ci siamo scambiati poco fa’ e non comprendo come sia successo. Quel bacio non era previsto. Io non bacio mai... E questo non va bene”

BRITTANY, bellissima, indipendente e combattiva che non si lascia intimorire da Jake. Soffre sia fisicamente che psicologicamente, ma con la speranza di poter uscire da quella prigionia sconvolgente.
Viene torturata, picchiata, minacciata, ma lei resta in piedi.

“Jake è la mia rovina. La mia condanna a morte. Jake è capace di stringere tra le mani ogni parte di me e soffocarla, manipolandola al suo volere”.

Il susseguirsi di continui atti di soprusi da parte di Jake, e il continuo rialzare la testa di Brittany porta il romanzo a un ritmo incalzante. Il testo è curato e lo stile è semplice e scorrevole, ti induce a girare le pagine velocemente per la curiosità che è capace di scatenare. La narrazione da parte di entrambi i protagonisti ti dà la possibilità di capire cosa si cela nelle loro menti e quali sono le loro sensazioni, e fanno sì che facciano parte di te durante tutta la lettura. Insomma, per essere il suo primo romanzo credo proprio che Nicole abbia fatto centro e io le faccio i miei complimenti nell’attesa di leggere il seguito.
A sì, dimenticavo, forse non ve l’ho detto, ma il finale vi lascia tremendamente in sospeso.

“Non c’è nessun gioco Brittany, siamo solo noi, un angelo e un demone che si scontrano su un campo di battaglia, avvolto dall’oscurità... la mia dimora “

Buona lettura, alla prossima.





 



Nessun commento:

Posta un commento