mercoledì 3 dicembre 2025

Recensione a "Sexy e travolgente" di JA Low


 

Genere: Contemporary Romance
Serie: I Playboy di New York #5 
Editore: Heartbeat Edizini
Data d'uscita: 28 N0vembre 2025
Pagine: 254
Prezzo: eBook  3,99

 
 
 
 
 
Rhys Davenport è vicino al punto di rottura.
Credeva che lasciare New York avrebbe risolto i suoi problemi, ma purtroppo, sono ancora lì ad aspettarlo quando torna a casa.
Tra un divorzio burrascoso con la sua ex a caccia di soldi e i continui drammi familiari, la sua vita è un caos totale... fino a quando una bellissima bruna non lo sorprende.
Peccato che non fosse chi pensava.

Ariana Blanco è appena stata vittima di catfishing.
E questa è la goccia che fa traboccare il vaso.
Ha bisogno di scuotere la sua vita in qualche modo, perché è bloccata in un lavoro senza prospettive e circondata da un ambiente dominato dai soliti uomini di potere.
L'unico modo per restare lucida è sognare il giorno in cui potrà mandare al diavolo il suo viscido capo e avviare la sua attività.
Ma a differenza delle sue amiche, tutte felicemente sposate con miliardari, lei dovrà capire come farcela da sola.
E l'ultima persona che avrebbe voluto rivedere… era proprio lui.
 
 
 
 
 
 

 

Cari Magnetici, torna Ja Low con il quinto romanzo della serie “I playboy di New York” protagonisti della storia sono Rhys Davenport e Ariana Blanco. Il primo sta uscendo, suo malgrado, da un brutto matrimonio coronato da un altrettanto orribile divorzio: la ex moglie, infatti, minaccia di andarsene con metà del suo patrimonio. Anche con la famiglia i rapporti non sono certo idilliaci in particolare con il padre che gli rinfaccia le sue scelte di vita e con il fratello maggiore che pare invidioso di ogni aspetto che lo riguardi. 

Insomma, un bel periodo davvero!

Ariana invece ha una vita del tutto tranquilla, scandita da un lavoro che esercita con passione e dalle amiche che non mancano mai di farle sentire il loro sostegno. Una sera accetta per la prima volta in vita sua un appuntamento al buio e si ritrova a vivere la notte migliore della sua vita con quello che poi scopre non essere il suo misterioso interlocutore online bensì Rhys, proprietario ignaro dell’appartamento che le offre pure un pagamento per la “prestazione” che crede essere un regalo di bentornato da parte degli amici di sempre.

 

«Che diavolo vuoi?» Si sposta sulla sedia e mantiene parecchio spazio tra di noi. «Vuoi umiliarmi una seconda volta?» Le leggo in faccia l’imbarazzo per quello che è capitato. Non voglio che si senta così. È stato un errore in buona fede e si è trasformato in qualcosa di molto più grande. Giuro che non riesco a smettere di pensare a lei.

Nonostante l’inizio non proprio facile tra i due scatta una immediata attrazione, la loro storia si intreccia con quella dei libri precedenti dove già avevamo conosciuto questi personaggi e intravisto spezzoni della loro storia personale. Ariana nel suo modo di essere sempre accogliente e premurosa verso gli amici, Rhys nel suo essere “vittima” di una famiglia che non solo ha sempre cercato di tarpargli le ali me che ha anche messo in atto comportamenti davvero riprovevoli per raggiungere lo scopo.

Rhys Davenport sta iniziando a farmi perdere la ragione e mi piace, ma purtroppo la sua vita è più complicata della mia: prima di tutto, tecnicamente è ancora sposato. Da tutti gli articoli che ho letto online, questa battaglia per il suo patrimonio va avanti da molto tempo e non sembra destinata a finire. Lui è un’enorme distrazione di cui non ho bisogno adesso. Forse non è il momento giusto per noi.

Nonostante le complicazioni dovranno trovare un modo per cercare di far funzionare il loro rapporto, a supportarli troveranno tutta la cerchia di amici che abbiamo imparato a conoscere nei libri precedenti.

Rhys è il classico bravo ragazzo che cerca di fare la cosa giusta con risultati discutibili…spesso non a causa sua. L’incontro con Ariana,dovuto al caso, rappresenterà per lui la leva che lo spingerà a dare una svolta alla sua vita, a comprendere quello che realmente si muove attorno a lui, a difendersi attivamente dai torti subiti dal padre e dal fratello e a credere di più in se stesso e nelle proprie qualità. 

Ariana che invece aveva messo in conto l’avventura di una notte sitroverà invece a vivere una esperienza totalizzante in grado di stravolgere la sua vita così ben organizzata.

Una storia in linea con i libri che l’hanno preceduta, dove sentimenti e sensualità trovano un bel connubio in un racconto che pur non avendo elementi innovativi rappresenta comunque una piacevole lettura. 

  

 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento