venerdì 28 novembre 2025

Recensione a "Facile odiarti" di Ingrid Rivi

 


Genere: Hate to Love
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 5 Novembre 2025
Pagine: 379
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 12,00

 
 
 
 

Sottovalutare un Barlow è come scherzare con il fuoco e Audrey sta per provare quanto brucia
Mi chiamo Derek Barlow e sono un Barlow solo per metà. Il bastardo della famiglia. Il loro errore. La loro vergogna. Così, quando ho la possibilità di ottenere la mia rivincita non esito, anche se questo significa servirmi di lei. Audrey Graves. L’ambita ereditiera della potente famiglia Graves, la cui unione garantirebbe prestigio a chiunque fosse in grado di conquistarla. Mio fratello ci prova da anni, ma senza grandi risultati. Ma si sa, sedurre le donne è sempre riuscito meglio a me. La farò cadere ai miei piedi e con lei anche tutti i membri della mia famiglia. Ho l’occasione di dimostrare a tutti che sono degno di rispetto. In fondo è un piano facile, e quando si tratta di ragazze, per Derek Barlow, la vittoria è già assicurata. Ma ogni piano ben architettato ha qualcosa che è destinato ad andare storto…

 
 
 
 
 
 
Facile odiarti è un romance dal tocco magico e ricco di suspense, capace di catturare fin dalle prime pagine. La storia ruota attorno a due protagonisti profondamente diversi, ma entrambi segnati da passato e origini che li rendono unici. Le loro famiglie, i Graves e i Barlow, sono casate influenti, legate a figure di grande rilievo del passato e a tradizioni custodite da generazioni. In particolare, sulla famiglia Graves aleggia un antico spirito, una presenza che ne accompagna la storia e che, in modo inatteso, coinvolge anche i Barlow.

Lei ha il potere di rendermi inquieto. Un potere che ha fin da quando eravamo bambini.

Derek sa bene che la sua vita non sarà mai semplice: non è un “puro sangue” come suo fratello, ma il frutto di una notte di passione. Questo marchio, insieme ad altre ferite mai rimarginate, lo costringe a lottare ogni giorno per trovare il proprio posto e dimostrare il suo valore. Solo una persona riesce a incrinare la sua impenetrabile determinazione: una ragazza che conosce da anni, ma che ha sempre tenuto a distanza per via della sua diversità.

Il suo sguardo indugia sul mio corpo con un’attenzione che mi fa sentire nuda. Derek ha la capacità di prolungare gli istanti, dilatarli, dare loro spessore al di fuori del tempo.

Audrey, figlia dei Graves, è cresciuta frequentando casa Barlow, ma non ha mai avuto l’occasione di comprendere davvero Derek, sempre così chiuso e ostile. Eppure, qualcosa tra loro cambia. Lei riesce a vedere oltre il suo carattere spigoloso; lui, a poco a poco, lascia intravedere ciò che ha sempre nascosto. Insieme, scopriranno verità sepolte, segreti familiari e sentimenti che nessuno dei due era pronto ad affrontare.

Quella che si dispiega è una storia romantica intrisa di mistero, radicata in un’antica tradizione di famiglia e nel lento, intenso percorso di avvicinamento tra due anime ferite. Un romance che parla di scoperta, accettazione e del filo invisibile che unisce i destini.

Buona lettura!

  «No, ma scherzi con il fuoco.» «Sei tu il fuoco?» «Sono sia fuoco che ghiaccio.» «Un binomio di contrasti.»
 


 
 
 
 
 
 
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento