Costretta a baciarlo è un mafia romance che mescola passione travolgente e romanticismo, proprio come il nostro protagonista. Ci aspettiamo il classico uomo arrogante e spietato, ma sotto quella facciata dura si nasconde un cuore grande, una dolcezza inaspettata e un forte istinto di protezione, mescolato però a una potente dominazione. Un mix letale che finisce per mettere alla prova la nostra protagonista, costretta a confrontarsi con una realtà pericolosa e complicata.
“La tua vita è mia, tesoro. Posso farti qualsiasi cosa, tutto quello che voglio, e tu lo sai.”
Anya è una giovane donna che ha vissuto un’infanzia difficile insieme a sua madre, e ora si ritrova a dover lottare per affermarsi e dimostrare a sé stessa e agli altri di cosa è capace. Una notte, tutto cambia: un evento inaspettato la costringe a lavorare fianco a fianco con Saverio, un uomo pericoloso e misterioso, che la coinvolge in un gioco più grande di loro. Per proteggersi e per motivi legati alla sua “famiglia”, Saverio decide di utilizzare Anya come alibi, costringendola a far sembrare che tra loro sia nata una relazione.
Anya si sente intrappolata, ma sa che l’unico modo per uscirne è assecondare Saverio in questa folle scelta. Quello che inizia come una farsa potrebbe però evolversi in qualcosa di molto più complicato. Saverio, pur essendo il suo carnefice, potrebbe diventare anche qualcosa di più per lei. Tra sparatorie, uomini pericolosi e una passione esplosiva, i due iniziano a conoscersi in profondità.
Perché lei è un potente afrodisiaco. Esercita uno strano potere su di me, un potere che non capisco, e se c'è una cosa che ho imparato nella mia vita, è che permettere a qualcuno di avere potere su di te è pericoloso.
La scrittrice alterna i punti di vista dei protagonisti, permettendoci di scoprire le loro emozioni, paure e desideri, e creando un quadro completo e avvincente. La tensione tra loro è palpabile, ma la vera domanda rimane: sarà quella una storia vera, o solo una copertura temporanea? Cosa accadrà quando il gioco si farà serio?
Non vedo l’ora di leggere il prossimo romanzo di questa serie intrigante e ricca di colpi di scena. Consiglio vivamente questa lettura a chi ama storie intense, piene di suspense e passione.
Lei è innocente e pura, mentre io sono la personificazione della violenza e del peccato.






Nessun commento:
Posta un commento