lunedì 30 dicembre 2024

Recensione a "Smash" di Sonia Gimor

 



Genere: Sport Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 30 Dicembre 2024
Pagine: 488
Prezzo: eBook 0,99

 
 
 
 
 
«Ho bisogno di un posto dove stare.»
«Mi spiace, nel mio palazzo non ammettono gli animali.»
«Ehi, l’animale sarei io?»


Cosa succede se sei costretto a farti ospitare dalla tua peggior nemica?
Una notte. Un piccolo sbaglio. E lei ha reso la mia vita un inferno.
Ecco perché la odio. Almeno quanto la desidero.
Ma questo lei non dovrà mai saperlo.
Perché il basket è l'unica cosa che conta.
Perché Hope è un pericolo che non posso permettermi.
Sono Alex Brooks, il capitano dei Lakers. Vincere è il mio lavoro. Eppure stavolta rischio di perdere tutto.

 
 
 
 
 

Il nuovo romanzo, "Smash", spumeggiante e divertente con due protagonisti diversi, ma che il destino ha fatto incontrare.
Hope da anni si sente insicura, non si sente a suo agio nel proprio corpo e per questo il suo rapporto con il cibo è pessimo. Si blocca davanti ad una pietanza e conta tutte le calorie, si sente sempre inadatta e quella famosa sera di due anni prima ha peggiorato la situazione. Lei ha sentito tutto, ha deciso da quel giorno che Alex sarebbe stato il suo nemico numero uno nonostante la forte attrazione. 
 
Volevo farla cadere nella trappola, ma la verità è che mi sono fatto un canestro da tre punti da solo.

Alex dal canto suo non ha capito perché dopo quella bellissima serata Hope è fuggita e lo ha messo da parte, era la prima volta che stava bene con una donna senza farci sesso, semplicemente condividendo una dolce serata, eppure lei si è allontanata. Alex è un dongiovanni, la sua vita ruota intorno al basket, non c’è posto per i sentimenti, tutte sanno che oltre il sesso non avranno mai nulla.
Un giorno tutto cambia, Hope gli ha tirato un brutto scherzo e da lì sono costretti a vivere sotto lo stesso tetto e stringere un patto che li farà trascorrere del tempo insieme. La loro passione esplode, il muro che lei aveva eretto si sgretola. Ma la regola fondamentale è che dopo la fine dell’accordo tutto tornerà come prima. Alex deve concentrarsi sul basket, ma Hope è un intralcio.
 
 Siamo corrente elettrica, siamo la piccola fiammella in grado di far esplodere la bomba e lo sentiamo entrambi.
 
Una scrittura bella e scorrevole, l'autrice ha saputo descrivere appieno i cambiamenti di entrambi, ma soprattutto ha saputo rendere la storia interessante ed intrigante. Complimenti alla scrittrice.
Buona lettura.
 
 «Ti giuro che non ho mai pensato quelle cose, Hope. Vuoi sapere perché quella notte non abbiamo fatto sesso?» «Perché ti facevo ribrezzo.» «No, perché sei l’unica al mondo in grado di farmi stare bene senza nemmeno toccarmi con un dito.»


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento