sabato 9 novembre 2024

Recensione a "Lucky Number Eleven" di Adriana Locke

 


Genere: Sport Romance
Editore: Dri Editore
Data d'uscita: 5 Novembre 2024
Pagine: 278
Prezzo: eBook 0,99

 
 
 
 
 
«Sono stata solo un punto sul tuo tabellone.»
«Sono un campione di football. Avresti dovuto sapere che ti avrei fatta a pezzi.»


Quando sei un campione di football, non fai promesse.
Di certo non le fai alle donne che ti porti a letto.
Eppure un giuramento l’ho fatto. Al mio migliore amico.
Ma, nel momento in cui ho visto Layla, ho capito che l’avrei infranto.
Una sola volta. Un’avventura. Un segreto.
Mi chiamo Branch Best, e mi sono appena messo contro il destino.
Quello stesso destino che è pronto a cambiare tutte le carte in tavola.
 
 
 
 
 
 

 Il nuovo romanzo della Locke, un’autrice che ammiro e seguo, i suoi libri sono bellissimi ed il suo modo di scrivere appassiona i lettori. Le sue storie sempre particolari e con protagonisti da conoscere e apprezzare come Branch e Layla. Due protagonisti diversi, ma che insieme fanno scintille.
 
 «Non so se credo nella fortuna.» «Perché no?» «Penso si tratti più di essere pronti quando si presenta un’opportunità. Ci sono molte persone che potrebbero essere fortunate se dedicassero più tempo a organizzarsi e meno a deprimersi, a lamentarsi o ad avere paura.»

Per caso si incontrano nella casa al lago di lei e suo fratello Finn, migliore amico di Branch. Un incontro casuale, ma che cambierà per sempre le loro vite. Finn sin da subito dice al suo migliore amico di lasciar perdere la sorella, ma la loro attrazione è palese. Cercano di sfuggire, di stare lontani, ma è impossibile. 
 
«È come un insieme folle di confusione, pericolo e meraviglia. Non ho mai riso così tanto con un uomo, Pop. È davvero divertente e ha il senso dell’umorismo più cretino che esista. E, sepolto sotto tutta quella forza, c’è un bravo ragazzo, credo.»

Entrambi si divertono e si godono quel tempo insieme sapendo che presto dovranno tornare alle loro realtà. Ognuno dovrà tornare alla vita di sempre dove non c’è posto per il sentimento, uno perché ha una carriera da seguire e troppo ingombrante per avere una vita privata, l’altra ha avuto troppe delusioni dai giocatori e non vuole lasciarsi coinvolgere.
Come dicevo una storia appassionata e dolce, due protagonisti forti e determinati . Complimenti alla scrittrice per questo bellissimo romanzo.
Buona lettura.
 
Il Branch che sono con lei è diverso dal Branch in campo o dal Branch in pubblico. È più calmo. Più felice.
 
 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento