martedì 21 maggio 2024

Recensione a "Twisted Kingdom" di Rina Kent

 


Genere: Dark New Adult Romance
Serie: Royal Élite #3
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 29 Aprile 2024
Pagine: 339
Prezzo: eBook 5,99

 
 
 
 
 
 Menzogne e verità taciute: il passato di Elsa è molto diverso da quello che la ragazza immaginava, e ciò che scopre rischia di trascinarla in un vortice di sensi di colpa che potrebbe non lasciarle via di scampo.



Ma ora che tutti i pezzi sono sulla scacchiera, Aiden è pronto a rischiare ogni cosa pur di vincere, e ha un unico obiettivo: Elsa.

Deve solo riuscire a trasformare quel tragico passato che li ha legati e che rischia di farli soccombere nel loro futuro.

Perché Elsa è sua e Aiden non la lascerà mai andare.

Mai.
 
 
 
 
 

 Siamo arrivati, all’epilogo della storia tra Aiden ed Elsa.
Partiamo dal passato, in cui grazie al pov di Aiden capiamo cosa è successo e come le loro vite sono intrecciate, di come si sono conosciuti e di come hanno affrontato la situazione. 
 
«Scappa, e ti inseguirò. Nasconditi, e ti conquisterò.» Mi dà un casto bacio all’angolo della bocca. «È ora di fare la tua mossa, tesoro.»

Elsa ha dei vuoti, ci sono ancora delle cose da ricordare e momenti del passato da riempire, ogni tanto qualche flash ritorna e lei fa i conti con ciò che è successo e che potrebbe allontanarla ancora da lui.
In questo capitolo subentrano nuovi personaggi, tra cui il ritorno del padre e conosciamo anche i due fratelli adottivi. Anche loro fanno parte del suo passato che lei poco per volta ricorda. Entrambi i genitori dei ragazzi sono nemici e hanno un solo obiettivo in mente, tenerli lontano, ma non hanno fatto i conti con la loro tenacia e la loro passione.
Finalmente in questo capitolo gli intrecci si sciolgono e con i pov alternati, i salti tra passato e presente scopriamo ciò che li lega e cosa è successo in quella famosa cantina. I ricordi sono dolorosi, ma permettono ad entrambi di andare avanti e lasciarsi tutto alle spalle. 
 
La sua passione ci incendia, e ardiamo insieme in una sintonia perfettamente imperfetta. Per un momento, ci siamo solo noi in questo mondo atroce, un mondo che ha trasformato lui in un mostro e che ha privato me della mia vita.
 
Affrontare la loro forte passione nonostante tutto e tutti, nonostante il passato che incombe tra loro. Ho apprezzato molto l’evolversi della storia e il ritrovamento di alcuni personaggi che hanno dato una marcia in più alla storia. Nelle trilogie può capitare che i capitoli successivi siano lenti e lunghi, ma in questo caso la scrittrice ha saputo rendere le situazioni intriganti, interessanti, con la curiosità di conoscere i protagonisti e l’evoluzione dei loro sentimenti.
Una bella trilogia, un bell’epilogo complimenti.
Buona lettura.
 
Ammettere di essere del tutto sua è liberatorio e spaventoso al tempo stesso, ma sono pronta a compiere questo passo. Sono pronta a tutto, con lui.
 


 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento