venerdì 10 maggio 2024

Recensione a "LOVE, SEX & BULLETS: Un infiltrato speciale" di Cristina Maggiotto

 


Genere: Romance
Editore: Self Publishing
Data d'uscita: 16 Marzo 2024
Pagine: 203
Prezzo: eBook 2,99 - cartaceo 11,00

 
 
 
 
 
Lei è una guerriera e rinascerà dalle sue ceneri.
Riuscirà a rimettersi in piedi anche senza il mio aiuto.
È questo che si ripete John. Lui che dovrà affrontare una missione alto rischio, infiltrato in uno dei clan più pericolosi di New York.
Nessuno ti insegna come rialzarti, ma la ferita più grande che Alisha dovrà curare è quella inferta al cuore. Come puoi gestire il senso di abbandono dall'uomo di cui si è innamorati, proprio quando sei più fragile e avresti bisogno di lui? Quello è uno squarcio che non si può rimarginare, è una ferita che puoi rattoppare ma sanguinerà sempre.
E se il destino si divertisse a farli rincontrare e a godersi delle rispettive reazioni?
Sfidare la sorte e seguire il cuore o dar retta alla ragione?

Secondo e ultimo volume della dilogia “Love, sex & bullets”.

 
 
 
 
 

Siamo al secondo capitolo della duologia che parla della storia tra Alisha e John. Abbiamo lasciato i due protagonisti in una situazione particolare. Alisha è stata rapita e tenuta in ostaggio, nel frattempo John sta facendo di tutto per cercare di trovarla.
Alisha si sente impotente, dopo ciò che ha passato non sa come affrontare il presente. Lei ha perso tanto, soprattutto il suo amore. John è stato mandato via, il capitano gli ha dato un ultimatum, o iniziava un nuovo incarico sotto copertura oppure entrambi potevano dire addio alla loro carriera.
 
“Okay”, mi sono detta, “il fisico si aggiusta, ma il cuore? E la mente?”

Alisha non sa nulla, sta affrontando la sua convalescenza prima di rientrare a lavoro. Finalmente arriva il giorno tanto atteso e sarà costretta a ricominciare con altri due colleghi. È strano per lei rientrare tra quelle mura dove ha conosciuto l’amore, il suo cuore duro non ha potuto far nulla contro l’attrazione per John. Affronta le sue giornate senza sapere quando potrà rivederlo.
In questa storia ci sono colpi di scena e nuove indagini da portare a termine, entrambi si ritroveranno ad affrontare avventure pericolose e persone da incastrare.
Una bella scrittura, un bel romanzo da apprezzare e tante situazioni da risolvere. Un bel finale per questi due protagonisti cosi determinati e appassionati.
Buona lettura.
 
 Sto perdendo me stesso in questo mondo, il buio mi sta inghiottendo. Ma lei resta la mia luce, la mia salvezza.
 


 
 
 
 
 
 
Letto con KU
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento