Editore: Self publishing
Data d'uscita: 17 Luglio 2023
Pagine: 214
Prezzo: eBook 4,99 - cartaceo 13,51
Hannah Kendricks è cresciuta in un ranch del Montana, e qui ha deciso di rimanere, occupandosi di riabilitazione fisica e psichica dei veterani di guerra e di animali.
Il Brighter Days Rehab Ranch è il luogo dove ognuno può davvero ritrovare una possibilità di vita, ricominciare sentendosi di nuovo una persona completa, e qui arriva “Taz” Davila, unico sopravvissuto di una missione dove ha perso tutta la sua unità, reduce da un forte trauma cranico e da una paralisi totale.
In realtà Taz è stato inviato dalla Brotherhood Protectors per proteggere Hannah, visto che una serie di strani e sospetti incidenti le stanno accadendo di continuo al Ranch.
L’attrazione tra i due è istantanea, e anche se entrambi sanno che va contro le "regole" che si sono prefissati, la loro continua vicinanza non facilita le cose.
.
«Hannah gli appoggiò la mano libera sulla guancia. “Forse hai bisogno di trovare un nuovo senso di normalità. E io posso darti una mano, ma devi permettermi di farlo.”»
Hannah non crede davvero che qualcuno voglia farle del male: nel corso della storia scopriamo che c’è un collegamento con il suo passato e sua madre, per cui non le resta che accettare la protezione di quell’ex veterano, all’apparenza così in difficoltà per il suo problema, ma che fa di tutto per difenderla.
La storia tra i due si sviluppa molto velocemente, anche perché siamo in poco più di duecento pagine; molto interessante invece la parte sul Ranch e il recupero degli ex militari con disabilità, raccontato con sensibilità e attenzione.
Grazie all'autrice per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento