venerdì 23 giugno 2023

Recensione a "La nostra verità" di Melissa Foster

 


Genere: Romance Contemporaneo
Serie: Sugar Lake #1
Editore: Triskell Edizioni
Data d'uscita: 23 Settembre 2022
Pagine: 318
Prezzo: eBook 0,99 - cartaceo 14,25

 
 
 
 

 
L’amicizia tra Willow Dalton, proprietaria di una pasticceria, e Zane Walker, attore di fama mondiale estremamente sexy, è sempre stata un po’ complicata. Lui ha sempre avuto la reputazione di playboy, è arrogante e di certo non è il prototipo di fidanzato perfetto.
Certo, Zane ha fatto un favore a Willow accettando di prendere la sua verginità prima del college, ma a dieci anni di distanza, pareggiare i conti è una ragione sufficiente per accettare di inscenare un finto fidanzamento? Anche se c’è di mezzo un
vero anello con diamante?
Zane dovrebbe saperlo bene: nulla che abbia a che fare con Willow è mai stato facile. Per diventare l’attore protagonista più sexy d’America deve ripulire la propria reputazione e un “fidanzamento” con la formosa e insolente Willow, che conosce meglio di chiunque altro, è la mossa perfetta per convincere il suo pubblico… a condizione che nessuno si faccia male.
Willow accetta, ma la loro piccola bugia innocente si trasforma nell’irresistibile ricetta di una dolce tentazione. E presto nessuno sarà in grado di capire la differenza fra il
finto fidanzamento e ciò che è reale… nemmeno loro.
 
 
 
 
 
 
 

Aveva bisogno di una scatola di cupcake e un drink bello forte. O magari di un uomo. Un uomo ricoperto di glassa e un drink forte avrebbero potuto allentare la tensione.
 
Salve Magnetici, ormai in pieno clima estivo dovrete sopportarmi a parlarvi di questa serie, tutti volumi autoconclusivi, di Melissa Foster.
Partiamo da Zane, famoso attore proveniente da una piccola cittadina, che torna alla sua Sweet Water, per riscattare il favore che aveva in sospeso con Willow, sorella del suo migliore amico e proprietaria di una piccola pasticceria.
Una volta a casa molte saranno le cose che verranno fuori, soprattutto segreti celati per non minare la fiducia di tanti.
Vi troverete immersi nel caloroso abbraccio di una cittadina che ama i suoi abitanti, di una famiglia, quella di Willow, unita come non mai, che non sopporta le bugie, ma riesce a superarle.
 
«E tu che stai facendo, Wills?» Mi sto innamorando di nuovo di te.
 
Ho amato Zane e il suo modo di proteggere la donna che ha sempre amato, così come ho amato le sue insicurezze e debolezze, lo hanno reso umano nonostante il suo essere famoso.
Willow è una ragazza curva che ha paura di non essere accettata per le rotondità solo perché non si è mai vista con l’occhio dell’uomo che la ama.
Una storia ricca di cliché che risulta piacevole da leggere sotto l’ombrellone e che alla fine fa capire che non tutto è come sembra.
Piacevoli e divertenti alcuni scambi tra i protagonisti e personaggi secondari, ho adorato Piper una delle sorelle di Willow. Le scene hot sono davvero hot.
È stato un crescendo di sensazioni diverse che in alcuni momenti mi hanno fatta ridere in altri no, mi hanno annoiata.
 
«Il matrimonio suppone un atto di fiducia. In qualche modo è come un salto nel vuoto, perché le persone e la vita sono per natura mutevoli. Sono destinate a cambiare, e questo è ciò che le rende meravigliose.»
 
Quello che non mi è piaciuto è stato il punto di rottura, a volte voler forzare una cosa non sempre dà il risultato sperato.
Questo è il mio parere ovviamente, magari a voi piacerà come lettura da ombrellone. Di sicuro apprezzerete Zane e le sue mille doti. Buona lettura.
 
Si erano tenuti a distanza per anni, e ora il desiderio, il passato e qualcosa di ancora più grande sembravano intrecciarsi e unirli in un legame indissolubile. 

 

 
 
 
 
 
 
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento