Genere: Romance
Editore: Hope Edizioni
Data d'uscita: 16 Aprile 2023
Pagine: 405
Prezzo: eBook 3,99
Lasciandosi tutto alle spalle per seguire i suoi sogni, Jaymerson parte per l’Italia, in un viaggio che le insegnerà a cavarsela da sola e ad aprirsi a nuove possibilità e relazioni. Nulla però la prepara all’effetto che le farà vedere Hunter su uno schermo televisivo, al culmine del successo e della popolarità, circondato da altre ragazze.
Una volta ritornata a casa, le strade dei due ragazzi si incroceranno di nuovo. Entrambi sono oramai persone diverse, tuttavia la loro innegabile chimica continua ad attirarli l’uno verso l'altra.
E, mentre altri segreti verranno scoperti e verità verranno rivelate, ciò che li ha uniti in passato tornerà con prepotenza a farsi vivo.
Riusciranno infine a trovare un nuovo equilibrio o la vita, che ha già tolto loro così tanto, li lascerà ancora una volta a pezzi?
Ciao a tutti Magnetici! Eccoci finalmente con il secondo volume di questa serie che ho tanto aspettato di leggere, il primo mi era entrato nel cuore e non vedevo l’ora di poter conoscere gli sviluppi e avvenimenti che sarebbero successi in seguito. Volevo assolutamente scoprire cosa sarebbe accaduto a Jaymerson e Hunter, protagonisti che abbiamo incontrato e imparato ad amare, e vi devo dire che l’attesa è stata decisamente premiata, sono molto contenta di questo seguito del quale provo a raccontarvi qualcosa, ma starò attenta a non farvi alcuno spoiler.
“Scivolò via, tra le ombre degli alberi, e scomparve come solo Hunter Harris sapeva fare.”
Ritroviamo entrambi i protagonisti e tutto riparte da dove si era fermato, Jaymerson e Hunter come ho scritto precedentemente sono due personaggi che ho amato molto e per i quali ho tifato tantissimo, ma qui le loro strade si dividono, ognuno va avanti con la propria vita lontano l'uno dall’altra. Quello che però si avverte è che il legame forte tra loro c’è e si respira ad ogni pagina, finché le loro strade non si incrociano di nuovo e tutto quello che abbiamo avvertito si propone con loro due, uno di fronte all’altra.
Ma non sarà tutto in discesa se è questo che state pensando, ci saranno numerosi ostacoli a mettersi di traverso, e non è detto che tutto andrà bene alla fine, perché si sa che l’amore non basta sempre. Che altro aggiungere? Nulla! Lascio a voi intraprendere il viaggio in questa nuova avventura con al centro Jaymerson e Hunter, mi raccomando, per chi non avesse letto il primo, recuperatelo per poter leggere il secondo.
Quello che posso fare è ovviamente consigliarvelo, ho amato molto leggerlo, ho avvertito il cambiamento di tutto, in meglio si capisce, la trama per nulla scontata sin da subito e ottimante sviluppata pagina dopo pagina.
“Ma c’erano eventi che ti modellavano. Ti cambiavano. Ti ingoiavano e ti lasciavano spezzata dentro.”
I personaggi hanno tutti avuto una forte evoluzione caratteriale giusta sotto ogni sfaccettatura, ho amato molto il cambiamento di Jaymerson, più forte e sicura di sé rispetto al passato, e anche Hunter ha avuto un grande mutamento, non da meno i personaggi secondari, ogni dettaglio ben curato. L’autrice non mi ha delusa con uno stile di scrittura chiaro e scorrevole, un lavoro ben fatto che non riuscivo a mettere da parte. Magnetici, leggete presto questa storia, non ve ne pentirete. Buona lettura, a presto.
“E nel momento in cui mi hai baciata… Sei sempre stato tu.”
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook
Nessun commento:
Posta un commento