giovedì 20 aprile 2023

Recensione a "Il nostro cuore" di Kennedy Fox

 


Genere: Romance
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 3 Aprile 2023
Pagine: 264
Prezzo: eBook 5,99 - cartaceo 16,63

 
 
 
 

 
 
 
 
 
 
 
 

Siamo arrivati al quarto romanzo della serie che ci fa conoscere Easton, il fratello di Tristan, conosciuto nel precedente volume, e Tatum una sua dipendente. Lui sin dall’inizio ha provato una forte attrazione per lei, ma, essendo il suo capo, non ha potuto farsi avanti. Tatum nasconde un segreto, e non vuole coinvolgere Easton nel suo passato, così finge di non avere una cotta per quel surfista bellissimo, anche se più piccolo di lei di qualche anno.
Purtroppo il passato di lei viene a bussare alla loro porta nel peggiore dei modi e sono costretti a rifugiarsi nella casa della famiglia di lui, vicino al mare. È una villetta chiusa, che dà protezione e quindi lei ha la possibilità di essere finalmente se stessa e lasciarsi il passato alle spalle.
 
Mi sento davvero a mio agio con Easton, perché non mi costringe a parlare o a intrattenerlo.

Si conoscono meglio, lui fa di tutto per tenersi lontano dalle tentazioni, ma non è facile, nel frattempo cerca in tutti i modi di dimostrarle che non tutti gli uomini sono cattivi come il suo ex. La sua dolcezza e il suo essere protettivo fanno innamorare sempre di più Tatum. La loro attrazione cresce giorno per giorno e finalmente si lasciano andare entrambi alla passione, nonostante il passato di lei.
 
Quando incrocio i suoi occhi cristallini, è come se mi perdessi in un oceano dal quale non voglio essere salvato.

Purtroppo però non hanno fatto i conti con Justin e la sua vendetta.
Questo romanzo sembra più lento degli altri, ma comunque ha una sua trama interessante e ben scritta. La scrittrice ha saputo dare una svolta anche a loro e confermare la sua bravura. Adesso non mi resta che conoscere la storia della sorellina di Tatum. Buona lettura. 

“Sei arrivata all’improvviso e so che magari il tempismo non è stato dei migliori, ma sono disposto a tutto per te, sempre che lo sia anche tu."


 

 
 
 
 
 
 
Grazie alle autrici per averci fornito  l'eBook
 
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento