mercoledì 19 aprile 2023

Recensione a "Il seduttore" di Mira Lyn Kelly

 


 
Genere: Contemporary/Sport Romance
Serie: Slayers Hockey #4
Editore: Self publishing
Data d'uscita: 11 Aprile 2023
Pagine: 280
Prezzo: eBook 3,99 - cartaceo 13,00

 

 
 
 
 

 Dieci giorni. Questo è tutto ciò che chiedo. Ma nessuno dei miei compagni di squadra è disposto a prestarmi una sorella, una cugina o un'amica fidata per interpretare la mia finta ragazza per il matrimonio di mio fratello.
Cavolate. Sì, è risaputo che non sono un santo. Ma intendo tenere le mani a posto perché l'ultima cosa di cui ho bisogno è un'altra complicazione.
Sto per arrendermi quando il destino fornisce la risposta alle mie preghiere.
Non sono il suo tipo.
Non esce con gli atleti.
Tutto ciò che questa donna sexy, intelligente e perfezionista vuole è un pòdi divertimento, una fuga dalla sua vita incentrata sulla carriera.
È un accordo semplice. Allora perché lo sto complicando?
 
 
 
 
 
 
Il seduttore un nuovo sport romance con un tema diverso dal solito e molto avvincente.
Lui è Wade, giocatore di hockey, ha bisogno di un’accompagnatrice per il matrimonio del fratello, non se la sente di affrontare una settimana da solo a sentirsi dire quando troverà la sua dolce metà. Si trova ad una serata con gli amici, ma nessuno è disponibile a prestargli una sorella o amica per questa cosa. Ma, nel mentre della serata, scorge Harlow, ragazza semplice che sicuramente non approfitterà della situazione a discapito suo, ed è lì che capisce che sarà la sua accompagnatrice. Ci vuole un po’ per convincerla, ma finalmente raggiunge il suo obiettivo. Harlow proprio quella mattina riceve una brutta notizia a lavoro e così quella inaspettata proposta arriva proprio nel momento giusto. Dimostra a se stessa che è in grado di essere impulsiva. Decide così di seguire Wade e fingersi la sua fidanzata per una settimana. 
 
È dolce e divertente, e l’amore che nutre per la sua famiglia mi scioglie il cuore. Non riesco nemmeno a immaginare come sarebbe stato crescere così. 
 
All’inizio sarà dura per lei fingere e farsi toccare da lui, ma i giorni trascorrono e questo finto fidanzamento non sembra più così finto. Si toccano, si abbracciano, si baciano, l’attrazione che provano inizia a crescere e diventa sempre più difficile contrastarla finché una sera Harlow non decide di trascorrere un’unica notte di passione. Ma una sola notte non basterà ad entrambi, sarà dura non cedere all’attrazione che provano. Nel frattempo Harlow si trova circondata da tanto affetto e da una bellissima famiglia, cosa che lei non ha mai avuto. Si trova a confrontarsi con una realtà diversa e sarà dura per lei tornare a prima di questa settimana. Realizza che tutto ciò che ha costruito non ha portato ad avere il benestare di suo padre. È il caso di rivedere le sue priorità e anche per Wade sarà il caso di capire come conquistare il cuore di Harlow in così poco tempo.
 
«Harlow, non ho mai incontrato una donna così indifferente come te nei miei confronti. E so che un fisico come il mio non ti fa nessun effetto, ma che diamine? Sono un atleta professionista.»
 
 Una scrittura scorrevole, un tema che mi ha incuriosito sin da subito, belle descrizioni e niente pause nel raccontare la vicenda. Davvero una bella storia da leggere. Complimenti alla scrittrice.
 
«Cosa vuoi che ti dica, Harlow? Che una notte mi è bastata? Non mi è bastata. Che sto cercando di stuzzicarti? È così. Che penso che stiamo bene insieme e che questo potrebbe essere…»

 

 

 

 
 
 
Grazie all'autrice per la copia eBook.
 
 
 
 
 
 
 

Nessun commento:

Posta un commento