Ho appena terminato il nuovo romanzo di una scrittrice di cui ho già letto altre storie e devo dire che non ha disatteso le mie aspettative. Ero curiosa di conoscere questi nuovi protagonisti e mi sono piaciuti sin da subito. Lei tenace e determinata, lui possessivo e geloso di ciò che considera suo, insomma un mix scoppiettante che vi lascerà di stucco. Insieme fanno scintille sin da quel primo giorno di anni prima in cui si incontrarono.
Jamieson, finalmente è riuscita ad arrivare al college dopo vari sacrifici. La sua vita non è rose e fiori, ma si è saputa far valere al contrario di lui, Hudson, la cui vita è stata costellata da cose belle, sfarzose, eppure la sua rabbia esplode da ogni fibra del suo essere. Nasconde qualcosa sotto la superficie, sotto quella corazza che mostra a tutti e che tiene lontana l’unica ragazza in grado di fare battere il suo cuore.
Lei era puro cotone bianco, mentre io ero bitume. Lei era luce, io ero buio.
Tra battute pungenti e attacchi di gelosia, Jamieson e Hudson si ritrovano a non riuscire più a nascondere la loro attrazione. Hudson tiene a lei, ma il suo passato fa si che la allontani il più possibile fino a che tutto esplode. E che esplosione. Insieme fanno scintille, ma c’è quel qualcosa che li tiene sul filo del rasoio. Entrambi hanno sofferto e nonostante il presente hanno paura del futuro.
Eravamo destinati ad accadere in questo frangente di tempo. Sembrava solo tutto troppo bello per essere vero.
Una storia emozionante che ti fa riflettere a amare entrambi i protagonisti. Storia ben descritta e molto intensa. Pagina per pagina si intuisce la determinazione che ha l’amore di far unire due persone così diverse, ma che il destino ha messo sulla stessa strada. Complimenti. Buona lettura.
«Ci sono molte cose di cui in questa vita posso fare a meno, ma non riuscirei mai a fare a meno di te»
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento