Ciao a tutti Magnetici! Oggi sono qui per scrivervi qualcosa riguardo la mia ultima lettura, dalla quale sono stata rapita fin dall’inizio, sono stata trascinata all’interno della storia venendone travolta. Già dalla trama ero certa che potesse essere un ottimo libro e così è stato, mi ha tenuto compagnia con la storia avvincente raccontata. Ora provo a dirvi qualcosa stando attenta agli spoiler.
Riley è una donna molto forte, si viene conquistati dal suo carattere e dal suo coraggio, il suo passato nasconde un evento del quale porta ancora il peso, una storia difficile che l’ha molto segnata. Ma sa anche essere più dolce quando il momento lo richiede, una protagonista non banale. La conosciamo dopo che il cadavere di una giovane prostituta viene rinvenuto, e questo ritrovamento riporta alla mente di Riley diverse cose che aveva rimosso, legate a ciò che le è successo.
Conosciamo poi anche Clay ex agente dell’FBI, che tempo prima ha avuto un legame con Riley. Anche lui ha qualcosa che si porta dietro, non è riuscito a catturare un serial killer, detto Lo Squalo, e questo ritrovamento glielo fa ricordare.
Entrambi, uniti, cercheranno di scoprirne di più e trovarlo, colui ha segnato in maniera negativa le vite di entrambi.
“A volte aggrapparsi alla vita di tutti i giorni li aiutava a metabolizzare l’orrore che vedevano.”
Saremo coinvolti anche noi lettori durante le indagini e sarà tutto avvincente ed entusiasmante, mi sono ritrovata ad indagare insieme a loro, fino alla fine, dove ci sarà un finale... che ovviamente non svelo.
“Con l’ultimo fiato che aveva in corpo, gridò”
Se volete saperne di più non vi resta che leggere il libro, ve lo consiglio fortemente, è una storia che come ho già scritto prima, ti trascina al suo interno, e ogni indizio e avvenimento ti porta sempre più vicino a scoprire tutto. Ho apprezzato molto la trama, avvincente e con colpi di scena messi nei punti giusti, tutti i personaggi sono stati delineati ottimamente, dal mio punto di vista, infine lo stile di scrittura l’ho trovato chiaro, e trovo che sia importante in certi libri, per non far perdere il filo al lettore.
Complimenti! Vi saluto Magnetici, augurandovi buona lettura, a presto!
“Lo Squalo è tornato, ed è in Virginia per una ragione.” Con un sospiro,
addolcì il tono della voce. “Sta venendo a prenderti.”
Grazie alla CE per averci fornito l'eBook.
Nessun commento:
Posta un commento