Che fai quando fuori si è scatenata la peggiore bufera di neve dell'anno e ti ritrovi intrappolata in uno chalet con il migliore amico di tuo fratello? Ne approfitti per restargli appiccicata e farlo innamorare di te.
Il nostro apice è un romanzo in cui la protagonista e il migliore amico di suo fratello si riparano dalla neve e, a conferma del fatto che gli opposti si attraggono, finiscono con l’innamorarsi.
Dopo la storia di Cami ed Eli, adesso conosciamo meglio Ryan e Kendall.
Lei è la migliore amica di Cami mentre lui suo fratello. Si conoscono da anni e lei ha una cotta per lui da sempre, ma sa che è impossibile conquistare il suo cuore.
Cami ed Eli stanno per sposarsi e hanno deciso di trascorrere la loro luna di miele al famoso chalet che ha visto la nascita del loro amore. Così Kendall e Ryan sono costretti ad andare insieme lì per preparare tutta la casa, per le settimane che dovranno trascorrere i novelli sposi. Mentre si trovano per strada, però, si rendono conto che la neve sta diventando sempre più alta e che la strada diventa man mano impraticabile. Si ritrovano allo chalet bloccati per una tormenta di neve.
"Dovresti provare a conoscermi davvero, invece di sputarmi addosso tutte quelle ......... stereotipate che hai sentito in giro."
Entrambi sono costretti ad una convivenza forzata. Hanno opinioni differenti sulle loro vite, e quella situazione li porta a conoscersi meglio.
Infatti l’attrazione reciproca che sentono, esplode tra loro e la passione divampa. Decidono di concedersi del buon sesso nel frattempo che si trovano in quella situazione.
Affrontando giorno per giorno, eppure dentro di loro sentono che non si tratta solo di attrazione fisica, ma inizia pian piano ad esserci molto di più. Ryan ha paura, la sua vita lavorativa è frenetica e ha poco da dedicare alle relazioni serie e sente di non poter dare tutto a Kendall.
Il nostro primo bacio è stato bollente. Mi è sembrato che una fiamma mi bruciasse dall’interno, e mai prima di allora avevo provato una sensazione di calore così intensa.
Trascorrono giorni e la situazione peggiora, entrambi non riescono a stare lontano, ma la realtà sta per piombarli addosso. Devono ritornare alla vita di tutti i giorni e non hanno il coraggio di affrontare quello che è successo tra le mura dello chalet. Non hanno il coraggio di affrontare i loro sentimenti chiudendosi a riccio.
Rispetto al primo romanzo ci sono dei cambiamenti, la scrittura è scorrevole ed è concentrata sulle loro pulsioni e sulla storia d’amore che nasce. Ryan e Kendall nonostante le differenze scoprono molti lati in comune e viene messa in evidenza la dolcezza di Ryan. Un romanzo davvero bello ed intrigante, da leggere tutto d’un fiato. Di solito le seconde storie non sono così belle e passionali, però mi ha lasciato piacevolmente sorpresa conoscere questa.
Ed il finale davvero da applauso. Ora non ci resta che attendere il terzo romanzo della serie. Buona lettura.
"Se sei disposta a rischiare per stare con me, giuro che farò tutto il possibile per renderti felice e darti tutte le attenzioni che meriti".
Nessun commento:
Posta un commento